Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 08:03

Carmine Faraco apre la nuova stagione di cabaret del Roast Meat

Carmine Faraco apre la nuova stagione di cabaret del Roast Meat

Soleto - Con l’arrivo dell’autunno, ci si prepara ad una nuova stagione di grandi eventi al Roast Meat di Soleto che accompagneranno il pubblico fino alla prossima estate con una rinnovata rassegna di cabaret nella quale sfileranno le personalità più conosciute e amate della comicità italiana. Dopo il grande successo della scorsa stagione con  Pino Campagna, Giovanni Cacioppo e tanti altri grandi nomi del cabaret, quest’anno il direttore artistico Piero Ciakky stupirà ulteriormente il pubblico selezionando una scaletta di comici di qualità.

Si comincia giovedì 13 ottobre con la prima cena-spettacolo che vedrà sul palco del noto locale di Soleto un personaggio che coniuga la sua ironia alla musica con sketch che sminuiscono sarcasticamente i testi dei cantautori italiani più famosi al confronto con la storia del rock d’oltreoceano. Cabarettista, cantante e attore, il primo ospite della rassegna di cabaret del Roast Meat sarà proprio Carmine Faraco, presenza costante di “Colorado Cafè” su Italia Uno e spesso anche di “Made in Sud” su Rai Due. 

La sua è una comicità dissacrante e coinvolgente in quanto prende spunto da ciò che tutti amano e conoscono, ossia i testi delle canzoni popolari, da Claudio Baglioni a Gigi D’Alessio, Alex Britti, Gino Paoli, Francesco Renga e così via. La sua carriera, però, è costellata anche di partecipazioni a pellicole cinematografiche come “Ricomincio da tre”, “L’allenatore nel pallone”, “I fichissimi” e di alternanza tra radio, tv e teatro, tra cui Faraco si destreggia con naturalezza.

Il pre-show sarà affidato al comico salentino per eccellenza, Piero Ciakky, che farà gli onori di casa aprendo la serata e intrattenendo il pubblico con la sua inimitabile vena comica e spontaneità travolgente.

La serata, inoltre, prevede la possibilità di degustare un menu studiato per l’occasione (20 adulti/12 bambini) composto da grigliata mista o pizza, due specialità del Roast Meat, e bevande incluse.

Per info e prenotazioni: 0836-661140; 380-7969578

Il Roast Meat è in via Roma 63 a Soleto, piazzale stazione.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner