Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 22 ottobre 2017 - Ore 22:49

PPP. Passione, Prigione, Pietà e/o Porca Puttana Pasolini

PPP. Passione, Prigione, Pietà e/o Porca Puttana Pasolini

Lecce - Ritorna a grande richiesta dopo il successo ottenuto a Giugno il nuovo spettacolo “PPP. Passione, Prigione, Pietà e/o Porca Puttana Pasolini” in scena dal 17 al 21 Ottobre 2016 con due repliche per data presso la Casa Circondariale di Lecce.

Il luogo che accoglierà lo spettacolo, non sarà il teatro del carcere ma una sezione dell’istituto Penitenziario. Per questo motivo lo spettacolo sarà, necessariamente, a numero chiuso, vale a dire max 25 persone per replica. 

Gli orari delle repliche sono ore 15,00 e ore 16,30Per assistere allo spettacolo è necessario confermare la propria presenza con l’invio di una mail all’indirizzo iociprovo.comunicazione@gmail.com o in posta privata su Facebook della pagina Io ci Provo.

La mail dovrà riportare i seguenti dati:

NOME-COGNOME

DATA E LUOGO DI NASCITA

RESIDENZA ATTUALE

NUMERO DI TELEFONO

DATA E ORARIO SCELTO

Le mail che non hanno questi requisiti non verranno tenute in considerazione.

Le richieste dovranno essere inoltrate entro e non oltre il giorno 5 Ottobre 2016, così da procedere in tempo per i dovuti permessi.

Quest’anno è prevista una quota di partecipazione di un minimo di euro 10,00 ad un massimo affidato alla vostra voglia di sostenere il progetto, trasformando gli spettacoli in un’occasione di raccolta fondi indispensabile al proseguimento del lavoro svolto dall’Associazione Io Ci Provo presso la Casa Circondariale Borgo san Nicola.

 Vi preghiamo di segnalare la data e l’orario di preferenza dello spettacolo; cercheremo il più possibile di rispettare la vostra preferenza, in base alle richieste di partecipazione che ci perverranno.

 A seguito della prenotazione invieremo una conferma.

Tutti i prenotati che hanno ricevuto conferma dovranno presentarsi alle porte del carcere 30 minuti prima dello spettacolo ( spettacolo  ore 15:00, presentarsi alle 14:30; spettacolo ore 16:30 presentarsi alle 16:00;).

Ogni adesione va considerata come "una promessa vera" di esserci, in modo da non togliere il posto a nessuno.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner