Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 01:55

Piero Ciakky, Scemifreddi, Party Rock Salento a "Lo Zelig Salentino"

Piero Ciakky, Scemifreddi, Party Rock Salento a "Lo Zelig Salentino"

Novoli - La stagione estiva regala le ultime, preziose, serate di allegria e spensieratezza all'aperto: sabato 24 settembre, presso "Area Focara" sulla s.p. Novoli-Salice, a partire dalle ore 21.00, andrà in scena "Lo Zelig Salentino", uno spettacolo dal vivo ricco di ospiti dal mondo del cabaret, dell'illusionismo e anche del web.

Presentano lo spettacolo la performer Federica Dell'Anna e il comico Piero Ciakky, il quale interverrà nel corso dell'evento con i suoi sketch che regalano momenti di pura comicità e ironia made in Salento. Nei suoi pezzi, infatti, il comico originario di Copertino e amato anche Oltralpe, fa rivivere gli aspetti più esilaranti del cambio generazionale, facendo riflettere e ridere di gusto sul ruolo, ormai cambiato, della famiglia e delle nostre tradizioni con ricordi personali che sono quelli un po' di tutti e che, proprio per questo, sono frutto di applausi scroscianti e di grande ilarità tra il pubblico.

Accanto al comico, sfileranno tanti altri ospiti: direttamente da Colorado, ci saranno gli Scemifreddi, trio comico originario di San Cesario di Lecce formato da Anthony Fracasso, Cristiano Nobile e Tonio Rollo che ispira la propria comicità alla grande suggestione del teatro muto e rinnovata nella mimica, con trovate comiche fantasiose ed imprevedibili.

Tra una risata e l'altra, grandi atmosfere con il Mago Charlie e i suoi trucchi di magia che affascinano grandi e bambini e momenti di puro intrattenimento con il corpo di ballo guidato da Federica Dell'Anna, le Ciakky's Girl.

A chiudere in bellezza la serata sarà il Party Rock Salento, crew salentina amatissima sul web che affonda le radici della sua comicità nelle parodie a canzoni molto famose reinterpretate "alla salentina" e in clip che indagano su alcuni aspetti salienti dell'attuale generazione prendendosi bonariamente in giro. I loro video sono dei veri e propri tormentoni, da "El Pietrin", parodia di "El perdon" di Iglesias, a "Leccesi falsi e cortesi" e tanti altri ancora.

La serata è organizzata da GMR Eventi.

Ingresso libero.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner