Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 19 gennaio 2018 - Ore 16:22

Fiera Salento Sposi: grande successo per il primo Wedding day

Fiera Salento Sposi: grande successo per il primo Wedding day

Surano - Una giornata di sole di metà settembre, già nata con tutti i presupposti di una piacevole domenica, si è trasformata nell’incanto che solo che i preparativi delle proprie nozze sanno dare in un Wedding Day che inaugura il tour itinerante di Fiera Salento Sposi, la fiera dedicata al mondo del matrimonio che si sposta nelle più celebri sale ricevimento del Salento per portarvi tutto quello di cui i futuri sposi hanno bisogno per vivere il proprio grande giorno al meglio. 

Il primo Wedding Day ha avuto luogo oggi, domenica 18 settembre, presso il “Re dei Re” di Surano, location di prestigio che già in precedenza aveva ospitato la fiera organizzata nel minimo dettaglio dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano. 

Il taglio del nastro, ad appannaggio del sindaco di Surano Carlo Giuseppe Galati, ha dato inizio ad un pomeriggio ricco di sorprese per i tanti visitatori che hanno scelto ancora una volta Fiera Salento Sposi per organizzare il proprio grande giorno: circa 500 coppie di futuri sposi si sono registrati al desk all’ingresso e hanno visitato le due sale di cui dispone la location oltre agli ampi spazi all’esterno dove hanno potuto trovare un’ampia gamma di servizi e prodotti rappresentati dalle aziende più rinomate del settore in Puglia, tra cui abiti da sposa, da sposo e da cerimonia, bomboniere, intrattenimento e animazione, partecipazioni, fotografi e video maker, make up e acconciature, rent car, agenzia viaggi, soluzioni d’arredo, allestimento, fiori e tanto altro ancora. Le aziende partecipanti, inoltre, hanno attivato delle promozioni speciali ad hoc per gli sposi che hanno visitato Fiera Salento Sposi in questa domenica, ma anche nelle prossime tappe del tour itinerante.

Le sorprese per le tante coppie di innamorati sono state strabilianti: chi si è registrato al desk all’ingresso, infatti, partecipa all’estrazione di grandi premi, una cucina della linea “Kitchen” messa in palio da Nuovarredo e un abito da sposa sartoriale offerto da Emozioni Sposa.

C’è di più: quest’anno Fiera Salento Sposi gode di uno Speciale tv realizzato dalla Platinum Eventi che andrà in onda su Telerama permettendo agli sposi di visionare con ancor più calma quanto visto in fiera. Novità di quest’anno, inoltre, è la collaborazione con il portale numero 1 per le coppie, ossia Matrimonio.com, una vera e propria guida online alle nozze con oltre 30.000 aziende al suo interno, migliaia di coppie che ogni giorno si confrontano nella community, catalogo nuziale con oltre 12.000 abiti, articoli che sono fonte inesauribile di consigli e idee per le spose e un concorso mensile. Fiera Salento Sposi, nell’ottica di una crescita continua, ha deciso di abbracciare questa realtà leader nel settore che registra più di 43.000 membri solo in Puglia per dare lustro alle aziende che vi partecipano e per dare maggiore riscontro alle coppie. 

Soddisfatto della prima tappa Giovanni Conversano, l’ideatore e organizzatore della manifestazione: “Il grande successo riscosso nelle passate edizioni ci ha dato tanto entusiasmo e volontà per realizzare una Fiera ancor più completa e fornita per offrire alle coppie una vera scelta ma solo tra il meglio che c’è. Le aziende che partecipano alla fiera, infatti, sono tra le più rinomate del settore in Puglia. Con Fiera Salento Sposi diamo valore al territorio che produce con qualità ed efficienza offrendo un servizio importante per il giorno più speciale e romantico della vita di due innamorati”.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 presso il “Mille e una Notte” di Sternatia. 

Ingresso rigorosamente gratuito.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...

18 Dicembre 2017 - Novoli

Novoli - Sarà l'Area 51 di Novoli (Strada Provinciale Novoli-Veglie) ad ospitare il nuovo concerto della cover band di Luciano Ligabue “Figli di...

15 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Si terrà venerdì 15 dicembre durante il concerto presso MUST – Museo Storico Città di Lecce, in via degli Ammirati 11, la...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner