Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 06:39

Cristina D’Avena ed i Gem Boy al Postepay Sound Parco Gondar

Cristina D’Avena ed i Gem Boy al Postepay Sound Parco Gondar

Gallipoli - Mercoledì 17 agosto Cristina D’Avena insieme ai Gem Boy per la prima volta in Puglia esordisce al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli per lo spettacolo più divertente dell'estate 2016! Le grandi sigle dei cartoni animati più amati da generazioni di grandi e piccini cantate da Cristina e la pazzia dei Gem Boy impegnati in dissacranti interventi sul palco e nuovi esilaranti sketch!

La cornice ideale d'intrattenimento per il pre-show è affidata allaCos-Playa Night Edition, il connubio ideale tra un coloratissimo raduno di cosplayer e le spiagge dorate del Salento per eccellenza. 

L'Obiettivo della serata? Far scatenare ancora migliaia di persone di tutta Italia con uno show tutto nuovo. Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag ma il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l'irriverente band bolognese dei Gem Boy.Li hanno definiti il diavolo e l'acqua Santa, due elementi apparentemente opposti, ebbene si, sono tornati più pazzi di prima, Cristina D'Avena & Gem Boy Show!

I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l'eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l'immancabile factotum Sdrushi (fonico).

Lecce Cosplay & Comics coordinerà invece coloratissimi cosplayer, che per la seconda edizione del Cos-Playa invaderanno le aree del Postepay Sound Parco Gondar con i più grandi personaggi tratti da cartoni animati, fumetti, manga e videogame, e, dopo il raduno fotografico del tardo pomeriggio, si sfideranno a suon di magnifici travestimenti durante la Cosplay Fashion Show, al termine della quale verrà assegnato il Premio Cos-Playa al cosplayer più fantasioso.

I biglietti a 10 € + d.p. possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Scarica l'app Postepay Parco Gondar su Apple Store e Google Play per essere sempre aggiornato sugli eventi e ricevere servizi esclusivi! 

Infoline: 327 8215783 -  www.parcogondar.com – www.facebook.com/postepaysoundparcogondar.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner