Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 07:07

Gli altri utenti stanno guardando:

Parco Gondar: Salento Holi Colors Festival ed il Salento Street Food & Fun

Parco Gondar: Salento Holi Colors Festival ed il Salento Street Food & Fun

Gallipoli - Mercoledì 27 luglio ritorna al Parco Gondar di Gallipoli una delle feste più colorate e attese del pianeta, il Salento Holi Colors Festival e lo fa nel suo primo appuntamento della stagione per festeggiare in grande stile gli studenti degli ultimi anni di superiori che, lasciati alle spalle gli esami più emozionanti della loro carriera, si ritroveranno  immersi in un mondo di colori e musica a festeggiare la loro estate più bella e spensierata!

Guest star d'eccezione lo youtuber più in voga del momento, Fabio Rovazzi con la sua "Andiamo a Comandare", e una consolle ricca di ospiti: dallo show di Salento Calls Italy e Balla Italia ai djset di WALTER SURAY THAT LOUD 2B2 NEBLO DEEPINSIDE MOVEMENT FEAT A. AGAGIÙ, ALESSANDRO BARBA, I-DREN FEAT. LAMPO THE WAY OUT TRY IT OUT ANDREA DELL'ANNA BARBA B2B RUSSO LUCA TARANTINO ALESSANDRO SANTORO DARK VIBES ANDREA FUSCO and many more!

La festa che ha colorato il mondo, da Tokyo a Nairobi, da New York a Parigi, da Brasilia a Città del Messico, passando da Dublino e Madrid, finalmente è arrivata a Gallipoli.

Tutto questo e molto di più è il Salento Holi Colors Festival, una delle feste più colorate e attese del pianeta! A partire dal pomeriggio, partiranno i count down: un rintocco ad ogni ora, e un dj a dare il via ai lanci di colori! Il tutto condito dalla musica del momento, con il top dell'edm, del commerciale e dell'house progressive, pronti per farsi travolgere dalla magia dei colori nella calda estate salentina.

A ogni cambio di ora, sul mainstage un lancio di colori da parte del pubblico colorerà la festa in sintonia con le tendenze musicali del momento spaziando dall'EDM al commerciale e all'House progressive.

E la festa non finisce qui! Altri due appuntamenti imperdibili coloreranno la più grande arena eventi del Sud Italia, il 3 agosto, con Riva Starr come guest star, e il 10 agosto con l'Holi Dance Festival, l'official party di Unconventional  Events con Jon Doe dei Club Dogo, Jessy Diamond, Ema Stokholma, Datura e tanti altri. 

Start: ore 18:00

Ticket: 10 euro intero, 5 euro con prenotazione.

L'ultimo weekend di luglio, da venerdì 29 a domenica 31, il cibo di strada fa il suo trionfale ingresso tra i viali del Parco Gondar di Gallipoli, che con il "Salento Street Food & Fun" si trasforma in un grande agorà all'aperto per ospitare il più grande evento in Puglia dedicato allo street food, tendenza che negli ultimi anni si è riscoperta nella formula del festival, registrando per ogni evento il tutto esaurito. 

Oltre 200 prodotti tipici nazionali e internazionali, intrattenimento, concerti e luna park. Tutto rigorosamente a ingresso gratuito! 

Durante il "Salento Street Food & Fun", prelibatezze italiane e internazionali, dal dolce al salato, incontreranno la praticità del cibo di strada, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi. E visto che non di solo cibo vive l'uomo, il festival è pronto ad accogliere tra gli ampi spazi del più grande parco a tema del Sud Italia anche una buona dose di musica e divertimento.

Artisti di strada, giocolieri e saltimbanco allieteranno il pubblico con le loro esibizioni; un'intera area dedicata ai più piccoli sarà allestita con una grande area luna park e gonfiabili e gioverà del servizio di baby sitting.

La musica sarà la musica della strada, con numerose esibizioni in contemporanea che abbracceranno tutti i generi, con gli artisti chiamati per l'occasione ad abbandonare i canonici grandi palchi del Parco Gondar per usare la strada, ed esibirsi agli angoli dei punti nevralgici della struttura, come fossero artisti di strada pronti a esibirsi per le vie del mondo.

Io, Te e Puccia, Mino De Santis, Kalinka, Orchestra di Fiati (S. Cecilia) e Washing Rock Machine saranno la colonna sonora del venerdì di Salento Street Food & Fun, Opa Cupa, Bedixie Band, Mistura Louca, Café Chinaski, Settima Taranta e Dna saranno i protagonisti musicali del sabato, mentre domenica alle note ci saranno Mascarimirì, Rumba de Bodas, Bordopelle,The Blues Mobile, Andy Bello e Brasi.

Nel pieno dell'estate salentina, quando la Perla dello Ionio accoglie migliaia di turisti attratti dalla bellezza dei luoghi e dalle bianche spiagge da bandiera verde, si potrà vivere un vero e proprio percorso culinario viaggiando tra le strade del mondo, incontrando il cibo di tutti i Paesi e l'alta qualità che li contraddistingue. L'idea è quella di convogliare in un unico luogo i buonissimi cibi da strada provenienti da ogni parte del mondo, e avere a portata di forchetta, o bacchetta, o mano che dir si voglia, la qualità e la varietà di street food incontrata e assaporata per le vie di Palermo, come di Parigi o di Bangkok.  

E in questo caso la splendida cornice scelta del Parco Gondar non poteva che accogliere al suo interno tutte le strade del mondo, non soltanto dal punto di vista della cucina ma anche del divertimento. 

Lo street food è, da sempre, uno dei modi più semplici per conoscere un territorio attraverso il suo cibo di strada e i suoi prodotti tipici. In Italia arancine, piadine, rustici e calzoni, pane con la milza o pane e panelle, cuoppo fritto o il lampredotto, giusto per citare alcuni dei cibi da strada più conosciuti, sono una tradizione gustosa, veloce ed economica. I grandi chef conoscono bene il valore culturale e i sapori deliziosi di queste specialità e molti di loro hanno scelto di offrire, oltre all'alta cucina, anche la propria versione gourmet del cibo di strada.

E tutto questo e anche di più lo si potrà trovare in un caldo weekend di fine luglio, a Gallipoli in un solo grande e attesissimo evento.

Ingresso gratuito.

Apertura ore 20:00

Infoline: 327 821 5783 - http://www.parcogondar.com– www.facebook.com/Postepayparcogondar/.

MERCOLEDÌ 27 LUGLIO

STUDENT HOLI COLORS

FABIO ROVAZZI, SALENTO CALLS ITALY, BALLA ITALIA

WALTER SURAy, DIEGO DIDA, ANDREA FSK, THAT LOUD 2b2 NEBLO

DEEPINSIDE MOVEMENT feat A. Agagiù, ALESSANDRO BARBA, 

I-DREN feat. Lampo, THE WAY OUT, TRY IT OUT, Andrea Dell'Anna, Barba b2b Russo, Luca Tarantino, Alessandro Santoro, Dark Vibes, Andrea Fusco 

VENERDÌ 29 LUGLIO

SALENTO STREET FOOD & FUN

IO TE E PUCCIA, MINO DE SANTIS, ORCHESTRA DI FIATI (S. CECILIA), KALINKA, WASHING ROCK MACHINE

SPECIALITà GASTRONOMICHE DA TUTTO IL MONDO, LUNA PARK, ARTISTI DI STRADA E AREA BIMBI

SABATO 30 LUGLIO

SALENTO STREET FOOD & FUN

OPA CUPA, BEDIXIE BAND, MISTURA LOUCA, CAFÈ CHINASKI, SETTIMA TARANTA, DNA

SPECIALITà GASTRONOMICHE DA TUTTO IL MONDO, LUNA PARK, ARTISTI DI STRADA E AREA BIMBI

DOMENICA 31 LUGLIO

SALENTO STREET FOOD & FUN

MASCARIMIRÌ, RUMBA DE BODAS, THE BLUES MOBILE, ANDY BELLO, BRASI

SPECIALITà GASTRONOMICHE DA TUTTO IL MONDO, LUNA PARK, ARTISTI DI STRADA E AREA BIMBI

Lunedì 1 Agosto

Festa Dance anni ‘90

CORONA

NATHALIE from Soundlovers

LADY GEE, HAIDUCII, NEJA, GIPSY WOMAN

Sandro Toffi, Morris, Mino Molfetta, DJ Allen

Martedì 2 Agosto

KAWABONGA PARTY

JILLIONAIRE (from Major Lazer)

GENERAL LEVY

Kalibandulu , Mighty Bass, Tetrixx, Walter Suray, I-Dren feat Lampo, try it out, Run It Sound

Mercoledi 3 Agosto

SALENTO HOLI COLORS

RIVA STARR, SALENTO GUYS, ANDREA MAGGINO, LUIGI ABBATERUSSO, BALLA ITALIA,

WALTER SURAY, DIEGO DIDA, ANDREA FSK, THAT LOUD b2b NEBLO,

DEEPINSIDE MOVEMENT feat. A. Agagiù, I-DREN feat. Lampo, THE WAY OUT, TRY IT OUT, Andrea dell'Anna, BARBA b2b RUSSO, Dj Allen, Luca Tarantino,  Alessandro Santoro, Dark Vibes, Andrea Fusco  

Giovedì 4 Agosto

BOB MARLEY TRIBUTE NIGHT

SOUL REBELS

Insintesi

Venerdì 5 Agosto

LA MALA FIESTA

Osmani Garcia&Dayami La Musa

Cristina Oliveira, Dj Spike, Mista Big Tings, Dj Santo, I-Drenfeat Lampo, tryit out

Sabato 6 Agosto

HIP HOP SOUTH FESTIVAL 

GEMITAIZ & MADMAN + COEZ  

Priestess, Resina sonora, Kalè Polis, 73100 Boyz

Domenica 7 Agosto

ZARRO NIGHT

EIFFEL 65

FUNK BLASTER BROS, DAVE PAGANI 

Voice: GRIFF // Girls On Stage: LE GLITTERINE

SandroToffi, Morris, Dj allen

Lunedì 8 Agosto  

MADE IN SALENTO

BOOM DA BASH

Salento Calls Italy

Le Menti FAM, Lu mattune, Dj Spike, 

Kooloometoo, Heart on fire, Run it sound

Martedì 9 Agosto

IL GRIDO

PAUL KALKBRENNER

LEN FAKI

Agents of time

Skizzo, Lio Mass, Konrad

Mercoledì 10 Agosto

HOLI DANCE FESTIVAL

DON JOE from Club Dogo

Jessi Diamond, Ema Stokholma, Datura,

Balla Italia, Walter Suray, Andrea Fsk, Diego Dida, THAT LOUD B2B NEBLO,

DEEPINSIDE MOVEMENT FEAT. A. AGAGIÙ, I-DREN FEAT. LAMPO, THE WAY OUT, TRY IT OUT, ANDREA DELL'ANNA, BARBA B2B RUSSO, DJ ALLEN, LUCA TARANTINO,  ALESSANDRO SANTORO, DARK VIBES, ANDREA FUSCO  

Giovedì 11 Agosto

GUSTO DOPA AL SOLE FESTIVAL

SEAN PAUL

ALBOROSIE

DJ GRUFF 

Mighty Bass , Kooloometoo, Heart on fire

LA MALA FIESTA

Cristina Oliveira, Dj Spike, Mista Big Tings, Dj Santo, I-Dren feat Lampo , try it out

Venerdì 12 Agosto

GUSTO DOPA AL SOLE FESTIVAL

DAVID GUETTA 

Jonas Blues, Kungs

Osvaldo Dell'Anna, That Loud, Walter Suray, Moskino Dj, Dario D, The Way Out 

Sabato 13 Agosto

GUSTO DOPA AL SOLE FESTIVAL

SUD SOUND SYSTEM

APRES LA CLASSE

FREDDIE Mc GREGOR

RICHIE STEPHENS, BASS ODYSSEY

Adriatic Sound, Mighty Bass, Kooloometoo, Heart on fire , Run It Sound

Domenica 14 Agosto

IL GRIDO

LOCO DICE, DUBFIRE live Hybrid, RAFFAELE ATTANASIO live

Enzo siragusa, REBEKAH

SKIZZO, Rapha, FAUS,  Ydan

Lunedì 15 Agosto

P.O.P FEST

DVBBS, VINAI

MICHEAL FEINER 

Mastro J., Silvio Carrano, Salento Guys, Michele Murianni, Andrea Dell'Anna

Martedì 16 Agosto

SYNPHONYA

THE PRODIGY

THE MARTINEZ BROTHERS

SKREAM

LELE SACCHI, GIORGIA ANGIULI, VOMEE, DRAWNING PINGS, 

Gianni Sabato, Moods ,Torakiki, Dario Rausa, Deep Of Mind, Feer, Fourth, Deepinside Movement, 

Barba b2b Russo, f. Di Noia, L. Moss, Massi P., Monochrome, Rop, S. Panzera, Washing Rock Machine, DNA feat SONJI 

Mercoledì 17 Agosto

COSPLAYA NIGHT EDITION

CRISTINA D’AVENA & GEM BOY

Trash against the Machine, dj ALLEN

Raduno COSPLAYER E COSPLAY FASHION SHOW

Giovedì 18 Agosto

hIt Dance Fest

GIGI D’AGOSTINO

dJ mORRIS, sANDRO Toffi, Andrea Dell'Anna, Andrea Sabato, Dj Allen

Venerdì 19 Agosto

HIP HOP SOUTH FESTIVAL 

SALMO

Jahmaikol, Walter SuraY feat Marmo, 73100 Boyz

Sabato 20 Agosto

CHAMPION SOUND

DAVID RODIGAN

Adriatic Sound, Mighty Bass, Kooloometoo, Heart on fire, Run it sound

Domenica 21 Agosto

BE BOP A LULA

THE ORIGINAL ROCK’N ROLL FESTIVAL

Music: Super reverb, Atollo 13, Street Band, Good ole boys

Performers: BLACK BIJUOU Burlesque, Elvis the Pelvis, Marilyn Monro’

Attrazioni: Luna Park anni 50, Auto Americane,Toro Meccanico, Surf Meccanico, Parrucchieri e Truccatrici Vintage, Tatoo, Aereografie, Mercatino , Drive in “ Happy Days”

RADUNO VESPE, MOTO, AUTO D'EPOCA 

---------

ARENA SPECIAL SHOW (dalle 20 alle 23)

HEFFRON DRIVE

Lunedì 22 Agosto

KAWABONGA PARTY

Walshy Fire from Major Lazer

Bounty Killer

Kalibandulu, Mighty Bass, Tetrixx, Walter Suray, The Way out, I-Dren feat Lampo, Run It Sound, Try it out

Mercoledì 24 Agosto

PERONI FORTE FEST

Io Te e Puccia vs Papa Chango

Chimango

Kooloometoo, Heart On Fire

Venerdì 26 Agosto

AUGUST REDNECK (Motoraduno)

GREEN RIVER

WASHING ROCK MACHINE 

Sabato 27 Agosto

AUGUST REDNECK (Motoraduno)

THUNDERBLACK 

DNA e altri

Domenica 28 Agosto

CLOSING PARTY – ALL PARCO GONDAR UNITED.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner