Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 02:46

Al Festival di Acquarica si arriva anche con Bus For Fun

Al Festival di Acquarica si arriva anche con Bus For Fun

Acquarica del Capo - BUSFORFUN, la mobility company che propone collegamenti con bus da oltre 150 località ai più importanti festival e luoghi di divertimenti in Italia e in Europa, sceglie la serata conclusiva del Festival di Acquarica del Capo, quella con J-Ax, per mettere a disposizione pullman che partiranno dai principali centri della regione Puglia per portare i fans direttamente nell’area dove si svolgerà il concerto, il 31 luglio, a Masseria Celsorizzo. E’ questa una delle novità di quest’anno che evidenzia come la manifestazione Grano in festa sia cresciuta nel corso degli anni, diventando un punto di riferimento  non solo per salentini e turisti, ma anche per società che operano nel settore dei trasporti del turismo e della comunicazione in Italia e in Europa.

“Siamo molto felici dell’intesa raggiunta con Busforfun, ha sottolineato il presidente del comitato Grano in  festa Sergio Ponzo”, si tratta di un ulteriore servizio che andiamo a mettere a disposizione di chi vorrà a seguire l’evento finale del festival, con uno degli artisti più noti del panorama nazionale. E’ un nuovo tassello che demarca quanto il lavoro svolto in questi anni, alla fine ripaghi dei tanti sforzi. Soddisfazione è espressa anche dal sindaco di Acquarica del Capo Francesco Ferraro “la nostra cittadina del Sud Salento si appresta ad accogliere uno degli eventi clou dell’estate salentina e pugliese; agevolare i trasporti e venire incontro alle esigenze dei tanti potenziali spettatori del concerto,  soprattutto giovani, è una delle nostre priorità e siamo ben lieti che una mobility company, leader del settore, abbia puntato ad Acquarica, come ad uno degli eventi- concerti più interessanti in ambito nazionale”.

E intanto cresce l’attesa per la tre giorni di eventi e concerti di Grano in festa, in programma dal 29 al 31 luglio ad Acquarica del Capo, con l’obiettivo di valorizzare le antiche sementi e le tradizioni tipiche del territorio. Si inizia già il 28 luglio con una interessante tavola rotonda dal titolo “Il benessere e l’importanza del recupero delle farine antiche”, alla quale prenderanno parte esperti del settore.

Il 29 luglio, invece , prima serata del festival di Acquarica, il primo a salire sul palco sarà Antonio Castrignanò: voce e tamburo de la Notte della Taranta a seguire  Tony Esposito, il noto percussionista partenopeo.  La conclusione della prima serata sarà a cura dei dj di Radionorba con il Summer show.

Sabato 30 luglio, ad aprire la serata,  sempre con la tradizione etnomusicale salentina, saranno i Nidi D’Arac,  poi  sarà la volta dell’atteso concerto dei Tiromancino, band capitanata da Federico Zampaglione, impegnata con il tour live per presentare il nuovo lavoro discografico “Nel respiro del mondo”.

La serata finale, quella di domenica 31 luglio, si aprirà con il concerto dei Tamburellisti Torrepaduli, storico gruppo della tradizione etnomusicale salentina. La conclusione della tre giorni di concerti sarà affidata  a J-Ax, in formazione dj set portando il suo più classico repertorio accompagnato da dj, seconda voce, chitarra e cori. Il concerto si potrà raggiungere anche con busforfun.

Per ulteriori dettagli e per accedere al servizio Busforfun http://www.busforfun.com/articolo/j-ax-festival-di-acquarica-del-capo


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner