Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 11:05

Parte la diciassettesima stagione del Solatio

Parte la diciassettesima stagione del Solatio

Racale - Giovedì 21 luglio, già a partire dalla mattina, inaugura la diciassettesima stagione del Solatio di Torre Suda. Con un’immagine dei patron Carlo Minutello e Antonio Salsetti e la scritta ironica “Scusate il ritardo!” si chiude l’attesa per l’apertura di uno dei lidi più longevi del Salento.

“Cambia il Solatio”. È stata questa la campagna che ha guidato il lancio per l’apertura: un vero tormentone sui social che ha generato curiosità e attesa verso ciò che cambierà e ciò che resterà immutato.

In questi diciassette anni al Solatio si sono susseguiti eventi, giornate di mare e relax, cocktail, eventi culturali di ogni genere. Diciassette anni legati tra loro da un filo conduttore fatto di rispetto per il territorio e amore per tutto ciò che è autentico.

Eleganza e natura torneranno a intrecciarsi a partire da giovedì 21 luglio in una location rinnovata ancora una volta. Il designer Renzo De Maria firma un Solatio ancora più ecologico, con l’arrivo della cucina e la creazione di un bistrot che proporrà a pranzo e cena piatti semplici, soprattutto di mare, legati alla nostra tradizione e fedeli al km 0.

“Cambiamenti che sono stati il risultato delle suggestioni e dei confronti che in questi anni si sono svolti qui”, raccontano Carlo e Antonio, al timone della nave. “Per questo il nostro Cambia il Solatio ha rappresentato in queste settimane un vero e proprio invito a divenire parte del racconto di questo cambiamento, perché davvero tutti gli amici e i clienti hanno contribuito a rendere il Solatio ciò che è oggi, e ciò che dal 21 luglio sarà”.

Materiali ecologici, colori naturali, elementi che valorizzano il contesto e raccontano una storia, e poi cibo sano e cura delle relazioni: è fatto di questo “Il Bello di stare a Sud” che da anni è diventato non solo un motto ma una vera e propria indicazione di rotta per il Solatio.

“Un bistrot sul mare, oltre che un elegante solarium in cui trascorrere giornate di sole e relax. Questo è il Solatio, oggi più che mai attento alla valorizzazione di prodotti semplici della nostra terra, in una cornice elegante proprio perché semplice, curata in ogni dettaglio.”

Lettini, pagode, tavoli per pranzi e cene in riva al mare, colazioni e aperitivi – tutto prenotabile al 3394119891.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner