Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 09:48

Imprò, la sfida spettacolo nel Chiostro dei Teatini

Imprò, la sfida spettacolo nel Chiostro dei Teatini

Lecce - Nuovo appuntamento con l'Improvvisazione Teatrale a Lecce. Dopo anni di esperienza nel favoloso mondo dell’Improvvisazione Teatrale, Improvvisart presenta “Impro' – la grande sfida spettacolo” che riunisce in sé il meglio dell’improvvisazione divertente, esilarante, imperdibile in un’edizione tutta da ridere e gustare!

L’evento è inserito in “Lecc’è Festival 2016”, ed è l’unico appuntamento di Improvvisazione Teatrale del cartellone di eventi della rassegna estiva organizzata dall’Assessorato Turismo, Marketing Territoriale, Spettacoli ed Eventi del Comune di Lecce.

Mercoledì 20 luglio (ore 21:30 – ingresso € 5,00) la splendida cornice del Convento dei Teatini ospita uno dei più celebri format di Improvvisazione Teatrale, con gli attori di Improvvisart. Imprò mantiene il concetto della sfida e vi aggiunge molta più spettacolarità, una cornice frizzante e divertente, un Notaio ancora più puntiglioso, un brillante presentatore e massima interazione con il pubblico.

Due squadre di attori improvviseranno su temi, generi teatrali e “games” suggeriti dal pubblico, alternando momenti di risate e divertimento a suggestivi attimi di pura poesia. Il Notaio aggiungerà limitazioni, penalità e difficoltà, grazie al brillante presentatore che sosterrà il ritmo dello show e al pubblico presente che regalerà parole, input, suggerimenti, tematiche e stili delle improvvisazioni messe in scena.

Al termine di ogni improvvisazione il pubblico voterà una delle due squadre e nessuna di esse potrà cantare vittoria perché soltanto alla fine si scoprirà il vincitore della serata.

Mercoledì 20 luglio – ore 21:30

Chiostro del Convento dei Teatrini, via Vittorio Emanuele II - Lecce

Ingresso € 5,00. Per info e prenotazioni 328.7686080

www.improvvisart.com.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner