Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 23 giugno 2018 - Ore 08:24

Nuovo week end di Musica al "Mambo Italiano"

Nuovo week end di Musica al "Mambo Italiano"

Gallipoli - Nuovo week end di Musica al “Mambo Italiano”  il nuovo locale a Gallipoli (Collina di San Mauro- litoranea Gallipoli - Leuca - uscita lido Conchiglie),guidato da Cesko, frontman degli Après la Classe e uno staff di grandi professionisti della musica e dei cocktails di qualità firmati dal famoso "Quanto Basta” di Lecce che ha riscosso un gran successo fin dalle prime ore della sua inaugurazione lo scorso sabato con tanti ospiti-amici della scena musicale tra i quali la nota e amata band dei Negramaro. 

Venerdì 8 Luglio

Si parte alle 18 per il suggestivo aperimusic al tramonto con le selezioni musicali di Puccione, dj resident del locale e dalle 22 la serata dj set è affidata ai sapienti mix di Mattia Sincero, dj che spazierà dal funk alle nudisco, al soul e all'electroswing.

Sabato 9 luglio

La musica continua sabato 9 luglio alle 18 con il suggestivo aperimusic al tramonto con le selezioni musicali di Puccione e una serata davvero speciale tutta da vivere con gli Insintesi feat Miss Mykela e La Marina per la presentazione dei nuovi singoli, What about love e Quandu ni dai lu core, contenuti nell'ep che uscirà a ottobre.  

Ospiti musicali della serata No Finger Nails e Federico Primiceri dj.

Domenica 10 luglio

Domenica 10 luglio si parte alle 18 per il suggestivo aperimusic al tramonto con le selezioni musicali di Puccione e dalle 19 ci sarà il concerto dei VUDZ, balcan band capitanata da Giancarlo Dell'Anna.

A poche settimane dall’uscita ufficiale del loro album “Balkan Trip” (Bajun Records) su iTunes, Spotify e su tutte le piattaforme digitali, i VudZ danno appuntamento con uno dei loro travolgenti live. Formato da Giancarlo Dell’Anna (tromba), Marco Rollo (piano e synth), Luca Manno (sax), Gianluca Ria (bassotuba) e Cristian Martina (batteria), il progetto musicale dei VudZ nasce da un incontro tra amici provenienti dai principali circuiti artistici del Salento, noti musicisti impegnati da anni in importanti collaborazioni (Opa Cupa, Manu Chao, Sud Sound System, Negramaro, Folkabbestia, Roy Paci, Richie Stephens, Neffa, ecc.) che danno qui vita ad un quintetto versatile e fresco. Un progetto dinamico, capace di proiettarsi verso un ampio orizzonte sonoro grazie ad un personalissimo sound che muove dalle atmosfere balkan, occidentalizzandole, attraverso i territori del funk, del jazz, dello swing, del rocksteady e dell’elettronica.

Il cocktailbar del Mambo è affidato alle mani sapienti di Diego Melorio e Andrea Carlucci del famoso "Quanto Basta" di via Paladini a Lecce (che si è aggiudicato il primo premio dei BarAwads 2015) che per l’occasione hanno creato nuove “miscele d’autore” tutte da scoprire. 

La direzione artistica è di TTEvents che curerà la fitta programmazione musicale per tutta l’estate iniziando dall’inaugurazione. 

“Mambo Italiano” sorge in una posizione invidiabile, tra verde e mare, nella riserva naturale della collina di San Mauro sulla litoranea Gallipoli -Santa Maria di Leuca (uscita lido Conchiglie) con una vista mozzafiato sul tramonto della riviera ionica. Tutto scorre sul fil rouge del gusto partendo dalla location, alla musica, ai drink, la qualità dei prodotti, per trascorrere dall’ ora dell’aperitivo in poi, una serata di qualità tra la frescura collinare.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner