Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 02:43

Parco Gondar: gli appuntamenti del prossimo fine settimana

Parco Gondar: gli appuntamenti del prossimo fine settimana

Gallipoli - Venerdì 8 luglio i venerdì live del Parco Gondar segnano il ritorno sulle scene della funk machine Bundamove, che dopo il loro primo album di inediti è ritornato a fine giugno a far ballare il suo pubblico con il nuovo singolo "Rollover".

Il brano è accompagnato da un videoclip libero da qualsiasi costruzione e costrizione, che vede alla regia di Gabriele Surdo e ha per protagonista un vero rocker salentino, Jessy Maturo, frontman dei Super Reverb.

Il sound della band è ormai riconoscibilissimo, originale e mai scontato, un funk moderno nel quale il potente groove apre le porte ai suoni di synth e crea il giusto tappeto musicale. I BUNDAMOVE nascono nel Salento nel dicembre 2009: un progetto in cui il funk si veste di beat, riff e groove potenti e coinvolgenti che riportano alle sonorità vintage della scena musicale degli anni Sessanta e Settanta. Emanuele "Manufunk" Pagliara (chitarra), Marco "DonSkal" Calabrese (tastiere), Michele “Mike” Minerva (basso), Antonio "Dema" De Marianis (batteria), Sandro “Sax” Nocco (sassofono) e Gabriele “Trumpet” Blandini (tromba), musicisti che collaborano con band quali Manu Chao, Roy Paci & Aretuska, Africa Unite, Boomdabash, Anansi, Steela, scoprono il fascino di trasformare grandi classici del rock, del reggae e del pop in remake funky capaci di far ballare anche i più restii. I sei salentini si fanno strada suonando in giro per l’Italia, conquistando pubblico e critica.

Ingresso gratuito, apertura cancelli ore 20:30. 

Sabato 9 luglio al Parco Gondar di Gallipoli sarà Mediterranea Fest con gli esclusivi djset dei CRIFIU e di Malavida Dj, che a suon di balkan beat e incursioni elettroniche renderanno omaggio alla tradizione mediterranea e faranno ballare il pubblico.

Crifiu dj set version è la versione dj set con Andrea (voce) e Sandro (programmazioni) dei Crifiu che mescola i suoni del mediterraneo al pop internazionale e farà ballare ed emozionare con una scaletta ricchissima e un allestimento scenico adatto a music club che accoglie i nuovi brani di “A un passo da te” e quelli inseriti nel precedente lavoro “Cuori e Confini”. Il loro è un sound originale e contemporaneo capace di mescolare in maniera innovativa i suoni e i ritmi del mediterraneo alla potenza del rock e dell’elettronica. In tour nazionale, i Crifiu tornano in dj set nel Salento con un grande evento che farà emozionare il loro numeroso pubblico.

L'after show sarà capitanato dal dj set d'eccezione di Malavida, che, dai palchi di Capossela, Mannarino, Modena City Ramblers tra gli altri, al Katabba, saprà far ballare a suon di Balkan Beat tutto il Parco Gondar!

Carlo Piscopello, in arte “Malavida”, nato nelle terre tarantolate del Salento viene poi adottato nel 2004 dalla Marca Trevigiana. Dopo un viaggio a Berlino e dopo uno scambio di vedute con Mr. Robert Soko, artefice della BalkanBeat in Europa, comprende qual'era la strada da percorrere per rendere al meglio la sua passione per quei suoni che vengono dall'Est, quelli che, uniti alla musica della sua terra, la Pizzica, si legavano in un sound che dire trascinante sarebbe stato deleterio. 

Info - apertura cancelli ore 22:00

Domenica 10 luglio invece, doppio appuntamento con la finale di EURO 2016 trasmessa su 6 maxischermi all'interno del Parco Gondar e la grande festa del Festival Bar Italia, lo spettacolo di musica italiana da ballare, un viaggio in lungo e largo tra la musica Italiana dagli anni 60 ad oggi, vista e diretta dal Cultore per eccellenza : Vanny Deejay ( ideatore e creatore del format Bar Italia )

il Festival si avvale di speciali effetti scenografici di alto impatto visivo e coreografie tutte in stile concerto..pronti a regalarvi un sogno di puro divertimento per tutti.

La regia è come sempre affidata a Vanny Deejay, accompagnato dalla voce di Dario Sanghez, dal Tenore Lele D.Stifler e l'animazione delle Ragazze Italiane Marielisa & Francesca e gli spettacolari effetti scenografici del loro show. 

Ingresso libero, apertura cancelli ore 20:00.

Infoline: 327 821 5783 - http://www.parcogondar.com– www.facebook.com/Postepayparcogondar/.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner