Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 21:35

I Dope D.O.D. al Lido Pantarei di Frigole

I Dope D.O.D. al Lido Pantarei di Frigole

Lecce - Martedì 5 luglio straordinaria serata hip hop a ingresso libero al Lido Pantarei di Frigole (LE). Il meraviglioso litorale adriatico sarà il palcoscenico ideale per l'esibizione dei Dope D.O.D., la crew di culto del panorama europeo che per la prima volta è di scena nel Salento. 

Uno show da non perdere per tutti gli amanti del genere, degna anteprima del Sottosopra Fest 2016, il festival hip hop che il 24 luglio ospiterà al Parco Gondar di Gallipoli artisti acclamati del calibro di Fabri Fibra, Nitro e Jack The Smoker. 

I Dope D.O.D. hanno messo a ferro e fuoco il rap mondiale, Proveniente dall'Olanda, terra famosa per gli eccessi, è considerata la crew che ha portato ad alti livelli il rap horrorcore, aggiungendo contaminazioni metal ed evocazioni da brivido. Il trio, la cui fama è in costante ascesa, vanta collaborazioni illustri con artisti del calibro di Salmo e tantissimi “big names” del rap, come Onyx, Sean Price e Redman. Il loro sound è unico e originale, un mix inconfondibile di hardcore hip hop accompagnato da sonorità dubstep, drum 'n bass e jungle.

I tre giovani MC’s (Skits Vicious, Dopey Rotten, Jay Reaper) accompagnati dal loro dj (Dr. Diggles) sono stati ospiti principali dei migliori festival europei, tra cui il Monegros Dessert Fest in Spagna e il Sziget in Ungheria, attirando l’attenzione di critica e addetti ai lavori che hanno spianato loro la strada verso il successo planetario.

I Dope D.O.D. comunicano con una franchezza e una personalità non comune e questo li rende innovativi e funzionali al pubblico moderno; un progetto musicale dai contenuti forti per una band controcorrente, non incline alle mode, dalla personalità dirompente, il cui talento li ha resi interessanti agli occhi di importanti esponenti del panorama internazionale, primi tra tutti i Korn, ed amatissimi dal pubblico.

INFO

Lido Pantarei - Frigole

Infoline: 3276573545

Ingresso libero.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner