Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 11:23

Apre i battenti "Mambo Italiano" il nuovo locale di Cesko

Apre i battenti "Mambo Italiano" il nuovo locale di Cesko

Gallipoli - Questo pomeriggio alle ore 17.30 apre i battenti con una grande inaugurazione “Mambo Italiano” il nuovo locale a Gallipoli firmato da Cesko, frontman degli Après la Classe, che ha messo insieme uno staff di grandi professionisti della musica e dei cocktails di qualità.

Il party previsto per l’opening vedrà alternarsi alla consolle fino a notte i musicisti: Mylious Jhonson, Tobia Lamare, Puccione, Cesko, Face Slapperz e altri ospiti/amici.

Il bar è affidato alle mani sapienti di Diego Melorio e Andrea Carlucci del famoso Quanto Basta, il cocktail bar di via Paladini a Lecce (che si è aggiudicato il primo premio dei BarAwads 2015) che per l’occasione hanno creato nuove “miscele d’autore” tutte da scoprire.

La direzione artistica è di TTEvents che curerà la fitta programmazione musicale per tutta l’estate iniziando dall’inaugurazione.

“Mambo Italiano” sorge in una posizione invidiabile, tra verde e mare, nella riserva naturale della collina di San Mauro sulla litoranea Gallipoli -Santa Maria di Leuca (uscita lido Conchiglie) con una vista mozzafiato sul tramonto della riviera ionica. Tutto scorre sul fil rouge del gusto partendo dalla location, alla musica, ai drink, la qualità dei prodotti, per trascorrere dall’ ora dell’ aperitivo in poi, una serata di qualità tra la frescura collinare.

La musica continua nel week end. Sabato 2 luglio “Mambo Italiano” si accende alle 17.30 per l'aperitivo al tramonto e alle 22 ospiterà il primo live della stagione estiva 2016 con un gruppo londinese, gli Harp Bazaar. Ad aprire la serata ci sarà Emilio Dj Spike, dj dei Boomdabash e resident del Samsara, mentre domenica 3 luglio, aperimusic alle 17.30 e alle 22 spazio alla musica inconfondibile dei Papachango.

Info:

“Mambo Italiano”

Gallipoli- Collina di San Mauro - litoranea Gallipoli - Santa Maria di Leuca (uscita lido Conchiglie)

Facebook: Mambo Italiano

cell. +39 329 9747796.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner