Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 00:16

Boom Da Bash live con "Portami con te" al Parco Gondar

Boom Da Bash live con "Portami con te" al Parco Gondar

Gallipoli - Sabato 2 luglio Gallipoli ospiterà nuovamente la grande carica dei Boomdabash, con il loro nuovissimo "Portami con te Tour” torneranno al Parco Gondar per una grande festa in cui presenteranno ufficialmente in Puglia il nuovo singolo, Portami con te, uscito il 10 giugno e già arrivato al milione e seicentomila visualizzazioni nel giro di sole due settimane!

Portami con te è il nuovo inedito dei salentini Boomdabash. Il brano dipinge il quadro di una storia d'amore tra due ragazzi che decidono di lasciarsi tutto alle spalle, fuggire lontano e ricostruire le proprie vite, senza darsi pena sul futuro e su quello che il domani riserverà loro. Ancora una volta i Boomdabash anticipano la stagione calda sfornando un brano dalle sonorità accattivanti. Una canzone che ammicca al reggaeton senza dimenticare le caratteristiche peculiari della band: Melodia, flow e versatilità.

Portami con te prodotta per Soulmatical dal duo Takagi & Ketra e impreziosita dalla Cover Art di Millo.

In 14 anni di carriera i Boomdabash hanno collezionato un successo dopo l'altro, da Sunshine Reggae a Il Sole Ancora, fino a L'importante. Diventati una delle realtà più apprezzate e seguite nel panorama musicale italiano, macinano chilometri e successo con i loro tour sempre più esplosivi e attesi. E sarà la stessa carica a caratterizzare il "Portami Con Te Tour", con un singolo che ha sicuramente tutte le carte in regola per diventare la banger-hit dell'estate 2016!

Si alterneranno in consolle i sound esplosivi dei dj set di Mighty Bass, Kooloometoo, Heart On Fire, che scateneranno il pubblico con il loro ritmo tutto da ballare!

I primi grandi ospiti annunciati della nuova edizione del Postepay Sound Parco Gondar, attesi come i super eventi live dell'estate, sono DAVID GUETTA (12 agosto), i PRODIGY (16 agosto), PAUL KALKBRENNER (9 agosto) e SEAN PAUL (11 agosto), a rappresentare una scelta musicale variegata con grandi artisti della scena dance, rock-elettronica, techno, reggae e della dance-hall mondiale, tutto nell'esclusiva location a due passi dal mare. 

La storica location gallipolina, ormai diventata punto di riferimento per la scena musicale internazionale, torna quest'anno a stringere un'importante partnership con Poste Italiane e Visa, e si ripresenta al suo pubblico in una veste rinnovata, con nuove aree verdi e d'intrattenimento pensate sia per i ragazzi che per gli adulti e le famiglie con bambini, e con altre iniziative che, oltre al mondo strettamente musicale, coinvolgeranno tematiche e pubblici sempre più ampi.  

Ingresso: 5 euro entro le 22:30 scaricando l'app Parco Gondar

Apertura cancelli ore 20:30

Infoline: 327 821 5783 - http://www.parcogondar.com– www.facebook.com/Postepayparcogondar/. 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner