Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 23:07

Al Parco Gondar Opening Party per Element

Al Parco Gondar Opening Party per Element

Gallipoli - Il Parco Gondar di Gallipoli si prepara quest'anno a ospitare la prima edizione di Element, nuovo format nato dall'idea di cinque promoter che, spinti dalla stessa forza, si ritrovano in un unico elemento, riunendosi per moltiplicare le risorse, affiancandosi per condividere la medesima passione, prendendo forma e sostanza in uno scenario eclettico prodotto da live e djset di musica elettronica in tutte le sue sfaccettature. 

Si parte sabato 25 giugno con l'opening party, e l'onore di aprire le danze sarà di Silvie Loto, Giorgio Gigli e Gianni Sabato, tre artisti italianissimi ma capaci di esportare il loro talento e le loro produzioni nei più rinomati festival mondiali. 

La giovane dj fiorentina cresciuta tra club di tutta Europa e approdata alla consolle a soli 17 anni. In pochi mesi ha diviso la consolle con grandissimi artisti del clubbing mondiale: Nick Curly, Sis, Vera, Satoshie Tomie, Massi DL, Marc Houle, Paul Ritch, Cassius. Resident dj del Tenax nell'acclamatissimo party Pink Cash, Silvie Loto proporrà al pubblico di Element un sound originale e in continua evoluzione, capace di combinare house, tecno e suoni elettronici.  

Giorgio Gigli, dj romano di fama internazionale, è un abile tessitore di avviluppanti trame techno. Fitta e selezionatissima la rete di label con la quale pubblica i suoi brani. Versatilità ed eclettismo contraddistinguono le sue selezioni musicali che possono variare da limpidi e visionari tappeti sonori costituiti da tessiture ambient e divagazioni classiche a intensi set techno incentrati sull’evoluzione del ritmo e della componente ipnotica. 

Gianni Sabato, apprezzato resident di Crime Fest e Guendalina, vanta release di grande spessore internazionale come Cocoon Records, Unsing Classics VA insieme, Bass Culture, Memento Records, e molte altre ancora. L'energia, la spontaneità e la passione sono gli ingredienti fondamentali del suo sound, coltivato fin dagli inizi della sua carriera con ritmi sempre innovativi.

Si alternerà poi in consolle Monochrome, giovane promessa della techno che Element porta onstage con l'intento di sostenere i nuovi talenti della musica elettronica tra i party più esclusivi della regione. 

Warm-up di Emanuele Russo e Alessandro Barba.

Il 9 luglio poi il Parco Gondar ospiterà il secondo appuntamento di Element, con special guests Ayarcana e Matisa.

Element è promosso da Crime Fest, Guendalina, Hum Dance Events, For You e Eresia.

Ingresso ore 23:00

Ticket: Entro 00.30 - 5 donna / 10 uomo con prenotazione

Dopo 00.30 - 10 uomo / 10 donna con prenotazione

Prezzo intero 15 eur

Tavoli 20 euro uomo/donna

Info: 327 821 5783 - http://www.parcogondar.com– www.facebook.com/pages/PARCO-GONDAR.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner