Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 22:32

"Una somma di piccole cose": Niccolò Fabi verso il sold-out

"Una somma di piccole cose": Niccolò Fabi verso il sold-out

Lecce - Ancora pochi posti disponibili per l’unica data pugliese del cantautore romano Niccolò Fabi, che si terrà il 23 luglio nell’Anfiteatro Romano di piazza Sant’Oronzo

La tappa leccese di Niccolò Fabi si avvia verso il sold-out: ancora pochi i biglietti a disposizione per l’unica tappa pugliese del tour “Una somma di piccole cose” che nelle date di maggio ha inanellato un sold-out dopo l’altro e ha raccolto grande successo di critica e pubblico. 

Condividendo il palco insieme al cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, il cantautore romano prosegue il tour nel mese di luglio e in autunno affronterà per la prima volta nella sua carriera un tour europeo. 

"Una somma di piccole cose", disco dalle sonorità molto internazionali rispetto alle sue produzioni precedenti, si presta infatti moltissimo ad incontrare un pubblico europeo.

In questo tour, Fabi presenta le canzoni dell’album “Una somma di piccole cose”, uscito il 22 aprile, anche se in scaletta non mancheranno i suoi più grandi successi. 

Il cantautore romano con i nuovi brani continua a rinnovarsi, mettendosi in gioco, ma restando sempre fedele a se stesso. Il tour è organizzato da Barley Arts Promotion, mentre la tappa leccese è organizzata da Tt Events.

Cantautore, produttore e polistrumentista Niccolò Fabi ha alle spalle 8 progetti discografici, 1 raccolta e numerose e importanti collaborazioni artistiche, la più recente quella con i compagni e amici Max Gazzè e Daniele Silvestri. Negli anni ha inoltre continuato a lavorare sul rapporto tra parole e musica sia in termini performativi con appuntamenti all’interno di rassegne culturali che in chiave formativa, è attualmente docente della scuola Officina delle arti Pierpaolo Pasolini.  

Impegnato nel sociale, il cantautore continua attivamente la collaborazione con l’ONG Medici con l’Africa – Cuamm e recentemente ha scritto insieme al geologo Mario Tozzi lo spettacolo “Musica Sostenibile”, indirizzato alla comprensione e alla divulgazione di tematiche ambientali, spesso dimenticate.

Parterre a sedere non numerato € 25 + ddp

Gradinata a sedere non numerata € 20 + ddp.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner