Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 18 giugno 2018 - Ore 21:39

Stax!: Sofia Brunetta e Giancarlo Del Vitto al Like

Stax!: Sofia Brunetta e Giancarlo Del Vitto al Like

Lecce - Venerdì 13 maggio l’appuntamento del venerdì live al Like vedrà protagonisti due straordinari musicisti, eccellenze della scena musicale salentina.  “Stax!” con Sofia Brunetta (voce e basso) e Giancarlo Del Vitto (chitarra), dal nome di un’etichetta statunitense, la famosa casa discografica che tra gli anni ‘50 e ‘60 produsse alcuni dei più grandi successi della musica Soul e R'n'B.

L'idea di Sofia Brunetta e Giancarlo del Vitto è di riproporre i pezzi di artisti quali Etta James, Wilson Pickett, Nina Simone, James Brown, Sam & Dave, Ray Charles, Marvin Gaye, e altri.

Una chitarra jazz e una voce inconfondibile alla ricerca di un equilibrio continuo tra improvvisazione ed il confronto con i classici stilemi del blues.

Una sfida intima che toccherà i cuori più soul, per un duo acustico da non perdere al “Ristorante Like", in via Lamarmora numero 4 (piazza Mazzini).

Per tutti coloro che vorranno trascorrere un venerdì sera all’insegna della buona musica con “Stax!” e dell’ottima cucina con lo chef Carlo Sozzo, sarà possibile prenotare un tavolo (cena/drink) al numero +393283279570.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner