Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 06:42

Al Castello Carlo V la presentazione del libro "Lontano è Vicino"

Al Castello Carlo V la presentazione del libro "Lontano è Vicino"

Lecce - Sabato 14 maggio, alle ore 18.00, presso il castello di Carlo V, si terrà la presentazione del libro "Lontano e' vicino" 

quando la lontananza non è distanza. la mia storia con sai.

Presenteranno il libro e dialogheranno con l'autrice :

Anna Colaci, docente dell'Università del Salento, presidente Lions Club "Codaci-Pisanelli" e 

Wojtek Pankiewicz, docente dell'Università del Salento, e presidente del movimento "Valori e Rinnovamento"

Nel corso della presentazione, Lela D'Amato "performer" leggerà alcuni brani del libro.  

In questo volume Bruna Caroli ha voluto riportare alcune delle sue esperienze personali nate dall'incontro con la figura del Maestro Sathya Sai Baba, che ella ha incontrato diverse volte nel corso dei suoi ripetuti viaggi in India.

Bruna Caroli non si considera una scrittrice, pertanto ella dichiara che le sue storie non hanno alcuna velleità di genere letterario e afferma di aver voluto mettere per iscritto alcuni fatti perchè ha sentito profondamente di farlo.

"Ho compreso – ella scrive – che ero stata toccata, "investita" da un'energia che non era giusto tenere per me sola, e che andava, in qualche modo, condivisa, poichè le strade del Signore sono infinite e solo Lui sa come e quando ciò che tocca ognuno di noi può essere utile ad altri".

Dalle pagine di Bruna Caroli emerge una storia d'Amore, emerge lo stupore per il grande Maestro indiano, i Suoi insegnamenti, i Suoi discorsi, la Sua vita , tanto che più ci si allontana dal periodo della Sua Presenza fisica, tanto più se ne coglie la grandezza e i particolari della Sua Missione Universale. E' così che "lontano" diventa "vicino" al nostro intuito, alla nostra comprensione e al nostro cuore.

Un gradevole e dolcissimo libro di spiritualità, che però incide profondamente nel nostro animo generando tante importanti riflessioni.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner