Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 01:12

Masseria Ospitale al RIM di Rimini dal 7 al 9 maggio

Masseria Ospitale al RIM di Rimini dal 7 al 9 maggio

Lecce - La Masseria Ospitale avrà la sua “casa” nel Villaggio del Music Inside Art, il “Villaggio delle arti”, un luogo dove la fiera diventa esperienza e le emozioni opportunità,  nei giorni 7 – 8 – 9  maggio prossimi per presentare il nuovo spazio A.M.O. Arena Masseria Ospitale e gli appuntamenti in esso già fissati: Work-Shop “autocostruzione, riuso ed eco-sostenibilità” in partenariato con la Facoltà di Architettura dell’Università Federico II di Napoli il quale inaugurerà l’Arena nella seconda settimana di giugno e i concerti di Daniele Silvestri il 18 Agosto e quello di Damian Marley il 2 settembre prossimi.

MUSIC inside RIMINI - Innovation, Technology, Light & Sound e Video l’unica manifestazione Italiana rivolta all’intero mercato professionale delle Tecnologie Luci, Audio, Rigging, Video Design, Strumenti Musicali, Clubbing e tutte le contaminazione possibile tra Cultura, Turismo ed Entertainment .

L’Evento, grazie alla partnership con importanti realtà di settore come Doc Servizi e Live You Play, si prefigura un appuntamento irrinunciabile non solo per tutti gli operatori di settori interessati, ma anche per gli appassionati. Un vero e proprio debutto per un format unico ed originale che unisce per la prima volta fornitori e fruitori di un settore fiore all’occhiello del made in Italy, offrendogli una vetrina internazionale.

Il villaggio dell’arte sarà costituito da vere e proprie “case” nelle quali coabiteranno in ampi open space opere d’arte contemporanea (a cura di prestigiose gallerie italiane) e protagonisti del mondo della musica (booking, etichette, premi, festival, artisti, operatori del mondo dello spettacolo) in un clima di condivisione e di incontro. Sarà un villaggio ibrido con opere d’arte contemporanea, sonorizzazioni, suggestioni visive in forma di salotti aperti ad artisti e pubblico. All’interno di ogni casa saranno organizzati eventi, show-case, presentazioni, meeting, tavoli di lavoro condivisi da galleristi, artisti, agenzie ed operatori culturali Italiani e stranieri.

Vicini di casa della Masseria Ospitale saranno Primo Maggio/Company, Musicultura, Arezzo Wave, Ecofestival, KeepOn Festival Experience, Premio De Andrè, Premio Tenco, 11/8 Records, Controradio ed altri.

Numerosi saranno gli amici della Masseria Ospitale ospiti all’interno del “villaggio”: Mauro Ermanno Giovanardi “Joe La Cruz”, Vincenzo Costantino Cinaski, Modena City Remblers, Cristiano Godano dei Marlene Kunts, Livio Magnini dei Blu Vertigo e Max Casacci dei Subsonica.        

Sabato 7, Domenica 8 e Lunedì 9 maggio

Masseria Ospitale al Music Inside Art presso il MIR di Rimini

Info 328 5366317 – info@masseriaospitale.it.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner