Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 07:51

Grande successo per "Esteticamente in Fiera"

Grande successo per "Esteticamente in Fiera"

Lecce - Si chiude con un taglio della torta di gruppo la fiera che per tre giorni ha animato il capoluogo salentino nel nome dell'estetica, della salute e del benessere. "Esteticamente in fiera", evento B2B e B2C organizzato nei minimi dettagli dalla Platinum Eventi, ha registrato un grandissimo successo di visitatori ed addetti ai lavori dal 30 aprile ad oggi.

Sono circa 15.000, infatti, le persone che si sono registrate al desk in entrata per poi immergersi negli spazi espositivi del Grand Hotel Tiziano e dei Congressi, cogliendo le novità messe in vetrina dalle oltre 100 aziende presenti, provenienti da tutt'Italia, le quali hanno esposto le soluzioni e i prodotti più performanti offerti dalla ricerca e dal mercato in un’ottica di sviluppo di tutto il settore.

Nel corso della manifestazione c'è stato anche spazio per eventi scientifici e divulgativi nei quali autorevoli esperti del settore estetico e medico sono intervenuti su tematiche di grande attualità per narrare l’evoluzione del mondo della cosmesi e della bellezza e informare circa gli avanzamenti di un settore sempre più competitivo.

Nella giornata di ieri, inoltre, si è svolta la prima selezione regionale ufficiale di Miss Italia in collaborazione con l'agenzia foggiana "Parole&Musica"  di Mimmo Rollo. La prima selezione, animata dalla cantante Sofia Rollo e dalla crew di comici salentini Party Rock Salento, ha visto trionfare la bellissima modella di Copertino Enrica Frassanito, che vola direttamente alle finali regionali del concorso di bellezza più prestigioso d'Italia.

Esteticamente in Fiera, dunque, si è presentata come una preziosa vetrina per le aziende ma è stata anche un momento di celebrazione per il nostro  territorio, apparso fra i servizi di Costume e Società del TG5 che l'hanno titolata come "La fiera più importante del Sud Italia".

Soddisfatto l'organizzatore Giovanni Conversano: "Ringrazio le aziende, alle quali faccio un grande in bocca al lupo affinché possano raccogliere i frutti di  questa fiera, tutti i miei collaboratori, le aziende main sponsor che hanno sposato il nostro ambizioso progetto, i media che ci hanno supportato nella  diffusione dell'evento e i visitatori che sono accorsi con grande entusiasmo presso il Grand Hotel Tiziano, che ringraziamo per la splendida ospitalità. Il  nostro scopo - continua Conversano - era quello di creare un contenitore reale di novità per il comparto che potesse competere con le fiere preesistenti al 

Nord rappresentando un punto di riferimento al Sud. Abbiamo iniziato alla grande, l'auspicio è quello di crescere sempre più e di ospitare anche noi, qui a  Lecce, visitatori da ogni regione come capita per le altre fiere più note. Il nostro territorio ha tutte le carte in regola per competere alla pari diventando un polo esclusivo per il turismo congressuale e fieristico". L'appuntamento, dunque, è al prossimo anno con Esteticamente in Fiera.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner