Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 05:16

Tutto pronto per "Esteticamente in fiera", dal 30 aprile al 2 maggio

Tutto pronto per "Esteticamente in fiera", dal 30 aprile al 2 maggio

Lecce - Si è svolta questa mattina, in una gremita Sala Giotto all'interno del Grand Hotel Tiziano di Lecce, la conferenza di presentazione di "Esteticamente in fiera", evento che sarà ospitato negli stessi spazi dal 30 aprile al 2 maggio.

Hanno preso parte alla conferenza il direttore del Grand Hotel, l'Architetto Rodolfo Colucci, l’Assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Lecce Andrea Guido, il consigliere regionale Erio Congedo, la titolare di Crystal Nails, Claudia Orlando, main sponsor della manifestazione assieme alla Multiservizi Giovane di Fernando Giovane, e l’organizzatore Giovanni Conversano per la Platinum Eventi.

In apertura di conferenza, sono stati visionati i tre video che preannunciano il grande evento: dapprima lo spot istituzionale della fiera, poi due interventi molto particolari, vale a dire il video che Paolo Bonolis ha girato assieme a Giada Pezzaioli, testimonial ufficiale della fiera, (https://www.youtube.com/watch?v=M34c-018q1U) per invitare a prendere parte alla tre giorni, e il divertente video inviato da Party Rock Salento appositamente per la conferenza stampa (https://www.youtube.com/watch?v=Rz8nIfP3cLo&feature=youtu.be).

Immediatamente dopo ha preso la parola l'architetto Rodolfo Colucci: "È un piacere per noi tornare a collaborare, dopo il successo dello scorso anno, con Giovanni Conversano e il suo team per la buona riuscita di un evento che ancora una volta è in grado di conferire lustro al nostro territorio e alla nostra struttura che per questa edizione ha messo a disposizione tutte le sale per accogliere un evento di respiro nazionale".

Successivamente è intervenuto l'Assessore Andrea Guido, in rappresentanza del Comune di Lecce che ha patrocinato la manifestazione: "Il mio ringraziamento va alla Platinum Eventi per essere riuscita a portare a Lecce un altro importante segnale di crescita fornendo una prestigiosa vetrina per le aziende e, di conseguenza, dando maggiore lustro al nostro territorio".

Il consigliere regionale Erio Congedo ha aggiunto in merito: "Il Salento è una terra che offre tantissimo e, come sappiamo, ha tante potenzialità. Se all'offerta turistica ci aggiungiamo un comparto importante come quello del turismo congressuale, probabilmente faremmo un grande salto di qualità. Il ringraziamento vero va a Giovanni Conversano e ai suoi collaboratori per aver creato un'iniziativa che richiama tantissimi visitatori da tutta la Puglia e non solo".

Claudia Orlando, titolare di Crystal Nails, main sponsor di "Esteticamente in Fiera", ha poi dichiarato portando in conferenza la sua esperienza di azienda espositrice: "L'anno scorso abbiamo partecipato con un piccolo spazio in quanto referenti sul territorio di un'azienda leader nel settore della ricostruzione unghie e, viste le potenzialità incredibili dell'evento, per quest'edizione abbiamo deciso di investire divenendo partner della manifestazione".

Poi è stata la volta di Giovanni Conversano, organizzatore dell'evento il quale si è detto "orgoglioso di portare nel Salento un evento di questa portata". "I miei ringraziamenti vanno al Comune di Lecce e alla Regione Puglia e ovviamente al Grand Hotel Tiziano e ai main sponsor della manifestazione - ha continuato - Considero la scorsa edizione una sorta di "anno zero" in quanto abbiamo iniziato con le aziende locali, a piccoli passi, testando il nostro territorio e il risultato ci ha dato ragione. In un solo giorno hanno visitato la fiera ben 5.000 persone. Sull'onda di questo entusiasmo, quindi, siamo ripartiti nel mese di novembre con l'idea di riorganizzare la fiera pensando più in grande, coinvolgendo aziende che provengono dal territorio regionale, ma anche da tutt'Italia e dall'estero creando degli spazi appositi per i convegni medico-informativi con illustri dottori che operano nel settore ma anche momenti d'intrattenimento e bellezza con la prima selezione regionale di Miss Italia.

Abbiamo avuto dei testimonial d'eccezione, come abbiamo visto nei video: Paolo Bonolis, direttamente da Ciao Darwin nel cui cast è presente anche la testimonial ufficiale della fiera, Giada Pezzaioli, ha apprezzato il nostro progetto e ha voluto omaggiarci di un po' del suo tempo per invitare più gente possibile a visitare Esteticamente in fiera e questo ci rende molto fieri. I miei ringraziamenti vanno anche ai nostri media partner Ciccio Riccio, Radio Venere e Radio System".

"Abbiamo tutte le carte in regola per concorrere con i grandi eventi del settore come il Cosmoprof di Bologna o Roma International Estetica - ha concluso Conversano - Il nostro territorio ha esperti, potenzialità e tutte le forze necessarie per diventare il nuovo punto di riferimento nel settore dell'estetica, della salute e del benessere affinché, per una volta, siano le altre regioni a mobilitarsi per prendere parte ad una manifestazione che nasce e si evolve al Sud".

Il taglio del nastro, previsto per sabato 30 aprile alle pre 16,30, avverrà alla presenza delle cariche istituzionali del territorio oltre ai due ospiti d'eccezione Mary Falconieri e Giovanni Angiolini del Grande Fratello e la top model Giada Pezzaioli.

La fiera, a ingresso gratuito, vi aspetta nei seguenti orari:

sabato 30 aprile dalle ore 16 alle 21, domenica 1 maggio dalle ore 10 alle 21 e lunedì 2 maggio dalle ore 10 alle 19.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner