Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 12:29

Salmo live alle Industrie Musicali

Salmo live alle Industrie Musicali

Maglie - Domenica 17 Aprile, alle Industrie Musicali di Maglie, l'artista hip hop più forte del momento è pronto a infiammare gli animi con il suo rap hardcore. Protagonista di un concerto imperdibile Salmo, il talentuoso rapper sardo che nell’ultimo anno ha scalato la vetta della scena rap italiana, arrivando ad ottenere l’attenzione delle major e dei suoi colleghi più affermati.

Salmo è sicuramente il nome più "caldo" dell'intero panorama nazionale: i suoi video totalizzano un numero incredibile di visualizzazioni e l'attenzione su di lui è massima, come la sua bravura nel fondere l'hip hop con la dubstep, tra i primi in Italia a fare questo.

I suoi concerti sono sold out, tutti i big della scena fanno a gara per collaborare con lui e ad ogni data non manca di lasciare a bocca aperta i suoi fan.

Salmo è senza dubbio il fenomeno musicale dell'anno: si presenta con l’inconfondibile maschera da teschio tanto macabra quanto aggressiva, proprio per rimarcare il suo genere musicale che, oltre alla dubstep, tocca anche la drum and bass, con i suoi graffianti testi rappati ad una velocità incredibile, quasi senza mai prendere fiato.

Definirlo un rapper è riduttivo, dal momento che è considerato dalla critica musicale un artista a tutto tondo, beat maker e writer. L’attività live occupa un posto centrale per Salmo, che trova sul palco la sua naturale e autentica dimensione, a contatto col suo pubblico che è trasversale come il suo personaggio e la sua proposta musicale, pesantemente contaminata e in continua evoluzione. 

L'ultimo lavoro pubblicato, Hellvisback, uscito a febbraio per la Machete Empire Records e distribuito dalla Sony Music, ha raggiunto numeri incredibili, vendendo più di venticinquemila copie in soli sette giorni, raggiungendo il primo posto nella classifica FIMI e il disco d'oro. 

Hellvisback arriva dopo la consacrazione di Salmo grazie al successo di Midnite, uscito nel 2013, che ha venduto oltre trentamila copie e che ha fatto scoprire al grande pubblico appassionato di hip hop questo straordinario artista, destinato a dominare la scena rap per moltissimi anni.

Prevendite disponibili su Bazingaticket.com e in tutti i punti vendita del circuito.

INFO

Industrie Musicali

Zona Industriale – Maglie 

Infoline: 3276573545 

Ingresso: 18€ + d.p.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner