Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 03:21

"Esteticamente in fiera", Lecce diventa capitale del benessere

"Esteticamente in fiera", Lecce diventa capitale del benessere

Lecce - Lo scorso anno si è presentata come la prima Fiera dell'Estetica del Sud Italia suscitando un vivo interesse da parte di aziende e visitatori: quest'anno, nello stesso periodo, torna con tante novità e prospettive ancora più ambiziose.

La Platinum Eventi di Giovanni Conversano è lieta di annunciare che "Esteticamente in fiera" torna a Lecce dal 30 aprile al 2 maggio 2016 per tre giornate dedicate a estetica, salute e benessere nei rinomati spazi del Grand Hotel Tiziano che, per l'occasione, si moltiplicano rispetto lo scorso anno per accogliere un evento di respiro nazionale che si avvarrà della presenza di grandi marchi del settore e ospiti d'eccezione: la fiera, infatti, sarà rivolta a grossisti, dettaglianti e ovviamente ai consumatori finali.

Dopo il grande successo della prima, la seconda edizione, patrocinata dal Comune di Lecce, valica i confini territoriali offrendo una panoramica esaustiva e completa del settore attraverso aziende che provengono non solo da Lecce e provincia, bensì da tutta la Puglia e da città come Brescia, Firenze e Cosenza.

Nel corso della manifestazione si terrà un esclusivo convegno che affronterà più tematiche relative a salute, estetica e benessere: il professore Francesco Fiordalisi interverrà in merito alla Dermatologia Estetica, il dottor Alfredo Pagliaro su alimentazione e nutrizione, il dottor Cosimo Prete parlerà di prevenzione e tutela delle estetiste (tutela civile e penale), il professor Valerio Cirfera, invece, relazionerà sul tema della calvizie nell'uomo e nella donna discutendo delle diverse terapie estetiche, farmacologiche, camouflage e degli eventuali effetti collaterali.

Madrina e testimonial ufficiale della Fiera è la bellissima modella bresciana Giada Pezzaioli, miss Universo Italia 2016 in carica, attualmente nel cast di "Ciao Darwin" su Canale 5. 

Un volto fresco e pulito, sinonimo di benessere e purezza, quello di Giada Pezzaioli, sempre più presente sul territorio a ricordare che "Per noi è importante la tua salute e il tuo benessere", come recita una delle didascalie dei tanti 6x3 esposti in tutta la regione.

Maggiori informazioni saranno rese note nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento che avrà luogo venerdì 22 aprile alle ore 10 presso la Sala Donatello dell'Hotel Tiziano a Lecce.

Non resta che attendere le nuove esclusive novità di "Esteticamente in Fiera" che, lungi dall’essere solo una vetrina, saprà impreziosire la città barocca di contenuti esclusivi che attrarranno i visitatori e, al tempo stesso, li sapranno informare sulle recenti novità del panorama internazionale.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner