Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 22:22

Natale al Cinema, ecco i film più belli

Natale al Cinema, ecco i film più belli

Lecce - 24 dicembre, vigilia di Natale e, per molti, delle vacanze. Quest'anno il cinema propone diversi film in uscita perché non c'è Natale senza almeno un film natalizio! Ecco a voi un elenco dei film più belli questi giorni nelle sale:
- Sherlock Holmes-Gioco di ombre con Robert Downey Junior e Jude Law per la regia di Guy Ritchie. Azione, avventura e mistero per il fortunato sequel incentrato, stavolta, su una serie di attentati ad opera del Professor Moriarty che sarà compito di Sherlok Holmes e Watson sventare.

- Il gatto con gli stivali , film d'animazione con le voci di Antonio Banderas e Salma Hayek per la regia di Chris Miller, regista del terzo Shrek. Il gatto è, infatti, uno dei personaggi più simpatici della saga di Shrek e prende, in questo film, il ruolo del protagonista.

- Finalmente la felicità, con Leonardo Pieraccioni e Rocco Papaleo, per la regia di Pieraccioni. La storia di un professore di musica di Lucca chiamato a C'è posta per te, dove scopre che sua madre aveva anche un'altra figlia, adottata a distanza, nel Brasile.

- Le Idi di Marzo, con George Clooney e Ryan Gosling per la regia di G. Clooney. Storia di una campagna elettorale tra ideali e lati oscuri.

- The Artist, con Jean Dujardin e e Bèrènice Bejo, per la regia di Michel Hazanavicious. Film muto moderno ispirato agli anni Venti ad Hollywood.

- Almanya, La mia famiglia va in Germania, con Vedat Erincin e Fahri Ogun Yardim per la regia di Yasemin Samdereli. La storia di una famiglia turca che vive in Germania e sogna di tornare in Turchia per ristrutturare, con la famiglia, la propria casa e andarci a vivere tutti insieme.

- Capodanno a New York, con Jessica Biel e Sarah Jessica Parker per la regia di Garry Marshall. Tante storie intrecciate tra loro che culminano in un Capodanno spettacolare.

Il film al cinema è un classico ogni Natale, da vedere in compagnia, con parenti o amici, rappresenta una tradizione giovane che si ripete ogni anno.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner