Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 17 gennaio 2018 - Ore 04:13

Premio Mia Martini: audizioni presso la Kledi Dance

Premio Mia Martini: audizioni presso la Kledi Dance

Lecce - Un nuovo imperdibile appuntamento per i talenti salentini sta per arrivare a Lecce, presso la sede della scuola di danza Kledi Dance Lecce.

La scuola, diretta da Ilenia De Pascalis, è stata recentemente teatro delle audizioni del VideoFestival Live, concorso di discografia e musical, superate brillantemente da molti allievi della Maestra che il 19 aprile partiranno alla volta di Milano Marittima per sostenere le semifinali del concorso.

Domenica 3 aprile, però, la scuola di via Pantelleria ospiterà un'altra grande finestra sul mondo dello spettacolo, vale a dire le audizioni per il Premio Mia Martini che, istituito nel 1995 a Bagnara Calabra, città natia della grande interprete della canzone Italiana, è diventato uno degli eventi più rilevanti a livello europeo per gli aspiranti cantanti.

La manifestazione nasce con l'intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica nell'indimenticabile nome di Mia Martini, fornendo ai giovani partecipanti molteplici occasioni di incontro coi professionisti del settore, operatori artistici e culturali e possibilità di crescita e sviluppo delle proprie doti canore.

Il concorso si divide in due categorie:

- "Nuove proposte per l'Europa 2016" che si rivolge ai partecipanti dai 14 ai 45 anni;

- "Una voce per Mimì", categoria che comprende partecipanti dai 4 ai 13 anni.

Le prime selezioni si svolgeranno in via Pantelleria 13 a Lecce, sede della Kledi Dance Lecce, domenica 3 aprile dalle ore 10.00 alle 18.00 davanti ad una giuria presieduta dal Maestro Alessandro Quarta.

Chi supererà l'audizione, nella fase successiva potrà prendere parte ad incontri artistici a Scalea, provincia di Cosenza. Qui i partecipanti potranno rilasciare interviste in radio e tv e vi sarà un'ulteriore selezione che porterà dritti alla finale, nel mese di ottobre, a Bagnara Calabra, la città di Mimì.

Per info e iscrizioni:

tel. 328/9152037.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...

18 Dicembre 2017 - Novoli

Novoli - Sarà l'Area 51 di Novoli (Strada Provinciale Novoli-Veglie) ad ospitare il nuovo concerto della cover band di Luciano Ligabue “Figli di...

15 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Si terrà venerdì 15 dicembre durante il concerto presso MUST – Museo Storico Città di Lecce, in via degli Ammirati 11, la...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner