Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 14:11

7° Fiera Salento Sposi: taglio del nastro al Mille e una Notte

7° Fiera Salento Sposi: taglio del nastro al Mille e una Notte

Sternatia - A tagliare il nastro di questa speciale edizione saranno la testimonial ufficiale della fiera, Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia 2015, Giovanni Conversano, organizzatore della manifestazione, Massimo Manera, sindaco di Sternatia, e Sebastiano Leo, assessore al Lavoro e alla Formazione della Regione Puglia. 

Subito dopo seguirà uno spettacolo pirotecnico per poi aprire le porte della sala ricevimenti a tutti i visitatori.

L'appuntamento con il wedding, questo fine settimana, rappresenta il punto di arrivo di un percorso avviato dalla Platinum Eventi nel mese di settembre scorso che riprenderà il prossimo settembre, dopo la pausa estiva. Sarà infatti questa l'ultima occasione utile per le coppie di futuri sposi di ammirare e apprezzare le collezioni sposi 2017 in anteprima prima dell'estate. 

La manifestazione offre alle future coppie di sposi una panoramica completa ed esaustiva di tutto ciò che serve per il gran giorno ma, soprattutto, permette agli sposi di personalizzare il proprio matrimonio trovando tra gli espositori ciò che fa per loro e che più rappresenta la propria idea di wedding. Gli spazi del "Mille e Una Notte" offriranno, in questi due giorni, una vasta gamma di scelta per il giorno più bello nella vita di due innamorati: dal make up alle acconciature, dagli abiti alle decorazioni floreali, passando per l’animazione, bomboniere, wedding planner e designer, agenzie di viaggio, arredamento, partecipazioni nozze, fotografie e video per il matrimonio, fuochi d'artificio, allestimento dell’uscita dei due sposi e, novità assoluta presentata dalla Fiera Salento Sposi, il servizio di elitrasporto che porterà la sposa e lo sposo in volo fino alla sala ricevimenti.

Un'altra grande novità di questa settima edizione è rappresentata dall’estrazione della coppia vincitrice del buono non vincolato di 500 euro messo a disposizione dalla Platinum Eventi per contribuire al grande giorno di una coppia di innamorati e di una poltrona Relax messa in palio da Nuovarredo, partner della manifestazione che ha voluto dare un maggiore apporto alla Fiera contribuendo con un elemento d’arredo indispensabile per le giovani coppie. Nei giorni successivi alla manifestazione, saranno resi noti in una conferenza stampa i nomi dei vincitori degli speciali premi messi in palio.

Fiera Salento Sposi vi aspetta sabato 5 marzo, dalle 16 alle 20.30, e domenica 6 marzo, dalle 10 alle 20.30, da “Mille e una Notte” a Sternatia per immaginare insieme la perfezione del proprio giorno d’amore.

Ingresso libero.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner