Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 21:42

Fiera Salento Sposi: presentata al Tiziano la 7° edizione

Fiera Salento Sposi: presentata al Tiziano la 7° edizione

Lecce - Questa mattina, presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce, è stata presentata la 7° edizione di Fiera Salento Sposi che si terrà, il 5 e 6 marzo, presso la splendida location del “Mille e una Notte” a Sternatia. Il prossimo weekend sarà, dunque, l’ultima possibilità per le coppie di futuri sposi di ammirare in fiera, prima di settembre, oltre 500 abiti da sposa delle nuove collezioni delle principali case di moda del settore del nostro territorio.

Tantissimi gli elementi di continuità e di sorpresa per le coppie come la presenza di oltre 60 aziende fra le più rinomate e prestigiose di tutta la Puglia, la testimonial d’eccezione Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia 2015, defilè di abiti da sposa e cerimonia, degustazione, il nuovissimo servizio di elitrasporto per le coppie di sposi, i fuochi d’artificio e, come sempre, l’ingresso rigorosamente gratuito alla fiera.

Grande novità della settima edizione, poi, sarà l’estrazione della coppia vincitrice del buono non vincolato di 500 euro messo a disposizione dalla Platinum Eventi per contribuire al grande giorno di una coppia di innamorati e di una poltrona Relax messa in palio da Nuovarredo, partner della manifestazione che ha voluto dare un maggiore apporto alla Fiera contribuendo con un elemento d’arredo indispensabile per le giovani coppie.

In esposizione, poi, ci sarà una vasta gamma di prodotti e servizi per il giorno più bello: Wedding planner, bomboniere, arredamento interni, addobbi floreali, intrattenimento/animazione, make up artists, hair stylists, fotografi, video makers, servizio di rent car, abiti da cerimonia, soluzioni per l’arredo e proposte benessere. Tutto per rendere il proprio matrimonio personalizzabile in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.

“Il segreto di questo successo risiede nella scelta oculata e precisa che abbiamo fatto all'inizio, circa un anno fa, condividendolo con i proprietari di molte ed importanti aziende del settore, valutando i dati, abbiamo intercettato le esigenze delle future coppie di sposi e delle loro famiglie. Oggi più di ieri attente ai dettagli” - commenta Giovanni Conversano, organizzatore delle fiere itineranti, spiegando il perché di alcune fondamentali scelte che caratterizzano i suoi eventi - “Vale a dire organizzare eventi dedicati al wedding solo ed esclusivamente nelle sale ricevimenti più rinomate del Salento. Riteniamo, infatti, che i quartieri fieristici siano perfetti per molte manifestazioni, ma non siano rispettosi dell'importanza che il matrimonio ha per le coppie: poco accoglienti, disordinati, talvolta fatiscenti, meta di passeggio, quindi assimilabili a centri commerciali, non fanno proprio al caso nostro. L’atmosfera che la Platinum Eventi ricrea per le sue fiere sposi è di tutt’altro spessore: eleganza, glamour, classe e sobrietà rendono la nostra Fiera Salento Sposi unica nel suo genere”.

Il matrimonio è il vero protagonista della Fiera Salento Sposi poiché, spiega Conversano, si tratta di “un rituale che si ripete, che si trasmette per generazioni . La coppia deve sentirsi coccolata e i preparativi sono i preliminari del giorno più bello....quando la coppia con i propri familiari deve percepire calore, affetto, suggestione... immaginare quella giornata. Le sale ricevimenti, quelle che noi abbiamo ricercato e selezionato, ricreano quello spazio reale ed interiore. Tutto ciò serve a dare maggiore valore e prestigio alle aziende espositrici che possono valorizzare il proprio prodotto e i propri servizi e ottenere dalle coppie che visiteranno la fiera la considerazione che meritano”.

Il taglio del nastro della 7° Fiera Salento Sposi al “Mille e una Notte” è previsto per le ore 16.00 di sabato 5 marzo alla presenza del sindaco di Sternatia, Massimo Manera, e dei rappresentanti istituzionali di Provincia e Regione.

Fiera Salento Sposi vi aspetta sabato 5 marzo, dalle 16 alle 20.30, e domenica 6 marzo, dalle 10 alle 20.30, da “Mille e una Notte” a Sternatia per immaginare insieme la perfezione del proprio giorno d’amore.

Ingresso libero.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner