Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 21:47

Grande successo per la Fiera Salento Sposi da "Re dei Re"

Grande successo per la Fiera Salento Sposi da "Re dei Re"

Surano - Più di 2.000 presenze, 325 coppie di futuri sposi censite, ma soprattutto una manifestazione unica nel suo genere: è questo il grande bilancio della Fiera Salento Sposi che si è conclusa ieri sera presso la prestigiosa sala ricevimenti "Re dei Re" di Surano.

La Platinum Eventi di Giovanni Conversano si è distinta ancora una volta per una fiera itinerante che mira a ricreare il matrimonio personale e caratterizzante di ciascuna coppia.

Tantissime le novità presentate nella due giorni: due incantevoli spettacoli pirotecnici che hanno inaugurato e chiuso la fiera, la novità del servizio di elitrasporto per le coppie, la romantica carrozza coi cavalli bianchi, e ancora il memorandum delle griffe presenti in fiera che i futuri sposi hanno portato gratuitamente a casa e la prima diretta streaming dalla pagina facebook Fiera Salento Sposi che, condotta da Marcella Barone, ha dato spazio all'approfondimento delle tematiche legate al wedding assieme a grandi aziende del territorio e all'organizzatore Giovanni Conversano.

Tanti, però, sono stati anche gli elementi di continuità che hanno confermato Fiera Salento Sposi come una realtà ormai consolidata del territorio: ingresso rigorosamente gratuito, sorteggio di un buono non vincolato di 500 euro, 60 aziende espositrici tra le più rinomate del settore e il contributo di solidarietà a Cuore Amico attraverso la vendita con un obolo volontario del calendario 2016.

Eleganza, anteprime in esclusiva e grande professionalità rendono Fiera Salento Sposi un evento unico nel suo genere grazie all’apporto di professionisti del settore e delle aziende più rinomate del territorio.

Soddisfatto della sesta edizione della fiera, Giovanni Conversano ha dichiarato: "Ringrazio le tante coppie intervenute, le aziende che continuano a darci fiducia e tutti coloro che hanno collaborato alla straordinaria riuscita di un evento che possiamo considerare innovativo e ricco di spunti per rendere il proprio matrimonio impeccabile e unico". Il prossimo appuntamento col percorso itinerante di Fiera Salento Sposi sarà da "Mille e Una Notte" a Sternatia il 5 e 6 marzo 2016.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner