Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 04:54

Cresce l'attesa per la Fiera Salento Sposi da "Re dei Re"

Cresce l'attesa per la Fiera Salento Sposi da "Re dei Re"

Surano - Il matrimonio è un sigillo d’amore inossidabile ed eterno e il giorno in cui tale unione si celebra rappresenta uno dei più importanti nella vita di due innamorati. Da questo assunto si sviluppa il desiderio della Platinum Eventi di confezionare una Fiera Salento Sposi completa e versatile rivolta a tutte le coppie di nubendi che vogliono lasciarsi guidare all’interno di un percorso espositivo che raccoglie le migliori aziende del settore del wedding di tutta la Puglia con prezzi vantaggiosi e qualità sempre al primo posto.

Sarà il “Re dei Re” di Surano, sabato 30 e domenica 31 gennaio 2016, ad inaugurare il nuovo anno all’insegna del romanticismo e del glamour senza dimenticare le assolute novità messe in campo dal team della Platinum Eventi, agenzia di eventi e comunicazione creata nel 2014 da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, rispettivamente organizzatori e protagonisti degli eventi di moda e spettacolo più ricercati.

Tanti gli elementi di continuità e altrettante novità per la prima fiera dell'anno: a cominciare dall'emozionante spettacolo pirotecnico in apertura e durante la fiera, fino al nuovo carattere social con la diretta streaming visibile direttamente dalla pagina facebook "Fiera Salento Sposi", una finestra sul web che darà maggiore lustro e visibilità alle aziende partecipanti e aiuterà le coppie che non possono recarsi in fiera ad avere comunque uno sguardo sulle anteprime 2017. 

Ma la Fiera non dimentica anche il lato più tradizionale e romantico con la novità del memorandum delle griffe presenti che le coppie potranno portare a casa gratuitamente per ricordare le aziende partecipanti e poterle ricontattare in futuro. L'organizzazione, come di consueto, ha previsto una grande opportunità per le coppie che si registreranno all'ingresso di vincere un buono "non vincolato" del valore di 500 euro.

Gli spazi del “Re dei Re”, inoltre, offriranno una vasta gamma di scelta per il giorno più bello nella vita di due innamorati: dal make up alle acconciature, dagli abiti alle decorazioni floreali, passando per l’animazione, bomboniere, wedding planner e designer, agenzie di viaggio, arredamento, partecipazioni nozze, fotografie e video per il matrimonio, allestimento dell’uscita dei due sposi e, novità assoluta presentata dalla Fiera Salento Sposi, il servizio di elitrasporto che porterà la sposa e lo sposo in volo fino alla sala ricevimenti. Attualmente nel Salento l’unica sala ricevimenti a poter ospitare questo servizio innovativo per gli sposi è il “Re dei Re” di Surano. 

Madrina del grande evento sarà la top model Giada Pezzaioli, volto di Sky Sport che ha rappresentato la bellezza italiana nell'ultima competizione di Miss Universo a Las Vegas. Tutte queste novità e innovazioni sono nate dalla volontà dell’agenzia di eventi di soddisfare pienamente i propri clienti e i fruitori della Fiera Salento Sposi: in questo modo, la Platinum Eventi concorre ad accrescere la clientela delle aziende coinvolte e la soddisfazione delle coppie che possono ricreare il proprio matrimonio in una sala accogliente confrontandosi con le migliori offerte del settore.

Fiera Salento Sposi, brand consolidato nel mondo del wedding, vi aspetta sabato 30 gennaio, alle ore 16.30, per l’inaugurazione con taglio del nastro alla presenza del sindaco di Surano, Carlo Giuseppe Galati, l'assessore regionale Sebastiano Leo e la madrina della manifestazione, Giada Pezzaioli. Domenica 31 gennaio, poi, gli spazi della fiera vi attendono dalle ore 10 alle 21. Alle ore 17 sarà trasmessa la diretta streaming con interviste esclusive e uno sguardo sulla fiera.

Ingresso gratuito.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner