Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 18:02

L’Associazione 60 Hertz di Casarano inaugura lo spazio: Officine 60

L’Associazione 60 Hertz di Casarano inaugura lo spazio: Officine 60

Casarano - L’Associazione Culturale 60 Hertz di Casarano torna sulla scena dopo un anno di attesa.

Nel corso di quest’ultimo anno la 60 Hertz ha lavorato per definire in maniera sempre più determinata la propria idea di promozione musicale e territoriale, volendo concretizzare un’aspirazione alla crescita e alla diffusione culturale.

L’associazione ha così incluso nuovi protagonisti (associate/i, collaboratori e collaboratrici), ed ampliato maggiormente e nel concreto i suoi intenti associativi.

La 60 Hertz è ora pronta a presentare nuove e variegate iniziative, tra cui il progetto Officine 60.

Officine 60 è un progetto autofinanziato dai soci dell’Associazione e consiste in uno spazio, sito sulla zona P.I.P di Parabita, dotato di palco per concerti ed esibizioni, un’ampia area destinata al pubblico, bar e due uffici soppalcati.

Officine 60 è un contenitore musicale che suona al ritmo di tutti i generi della musica: black, rock, drum and bass, etnica, digitale, ma è anche una piattaforma pronta ad accogliere tutte le espressioni artistiche e culturali, e altresì, un luogo di incontro, dialogo e riflessione aperto a chiunque.

L’Associazione 60 Hertz ha deciso di inaugurare questo spazio, innovativo per la zona territoriale in cui ha sede, durante le correnti festività, con un programma musicale ricco e variegato nei generi:

Giovedì 22 dicembre 2011: SOUTHVIBES. Noti djs della scena house salentina Paolo Mele, Dodi Palese, Dan Mela e Vivaz inaugurano le Officine 60 con una combo consolle d’eccezione.

Domenica 25 dicembre 2011: FIDO GUIDO. Il cantante reggae e raggamuffin nato a Taranto si esibirà presentando ufficialmente nel Salento il suo ultimo lavoro: REALTA’ E CULTURA.

Giovedì 5 gennaio 2012: AFRIKAN SYMBA. Grazie alla collaborazione con Earthikal Towa, Rebel Lion e Filomuzik, la 60 Hertz accoglierà alle Officine 60 questo ospite internazionale d’eccezione, un vero ambasciatore del reggae roots direttamente da Londra.

Sabato 7 gennaio 2012: DISCOSPLATTERS, CHORDZ, JAY TOOL, NO FINGER NAILS. Un viaggio attraverso il dub, dubstep, breaks, electro con alcuni tra i migliori djs e producers salentini, per una serata all’insegna della buona musica elettronica

Per info scrivere a: info@sessantahertz.it

Giulia Gianfagna


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner