Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 20:29

Fiera Salento Sposi da Re dei Re: il 30 e 31 gennaio a Surano

Fiera Salento Sposi da Re dei Re: il 30 e 31 gennaio a Surano

Surano - Il matrimonio è un sigillo d'amore inossidabile ed eterno e il giorno in cui tale unione si celebra, civilmente o religiosamente, rappresenta uno dei più importanti nella vita di due innamorati. Da questo assunto nasce il desiderio della Platinum Eventi di confezionare una Fiera Sposi utile e versatile per tutte le coppie di futuri sposi che vogliono lasciarsi guidare all'interno di un percorso espositivo che raccoglie le migliori aziende del settore del wedding di tutta la Puglia con prezzi vantaggiosi e qualità inalterata.

Il 30 e 31 gennaio 2016, dunque, riparte dalla prestigiosa sala ricevimenti "Re dei Re" di Surano il cammino della Fiera Salento Sposi che si sposta nell'arco dell'anno nelle più belle sale per ricreare l'atmosfera e l'eleganza del matrimonio e riproporla nel suo splendore ai tanti visitatori. Sarà il "Re dei Re" ad inaugurare il nuovo anno all'insegna del romanticismo e del glamour senza dimenticare le assolute novità messe in campo dal team della Platinum Eventi, agenzia di eventi e comunicazione creata nel 2014 da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, rispettivamente organizzatori e protagonisti degli eventi di moda e spettacolo più ricercati.

A  Surano, la Fiera Salento Sposi si presenterà agli occhi dei visitatori in una nuova veste dal carattere insieme social e innovativo ma anche tradizionale e patinato: da un lato, infatti, la Fiera Salento Sposi potrà contare sull'innovazione con l'utilizzo del web mediante una diretta streaming che sarà veicolata su tutti i canali social e che darà grande visibilità alle aziende espositrici e ai loro prodotti e servizi anche oltre gli spazi fieristici; dall'altro lato, però, la Platinum Eventi non dimentica il piacere di sfogliare e consultare una rivista cartacea, dimensione che lascia spazio alla tranquillità della coppia che dopo aver visitato la fiera potrà portare a casa un memorandum delle griffe presenti.

Novità, queste, che sono nate dalla volontà dell'agenzia di eventi di soddisfare pienamente i propri clienti e i fruitori della Fiera Salento Sposi: in questo modo, la Platinum Eventi concorre ad accrescere la clientela delle aziende coinvolte e la soddisfazione delle coppie che possono ricreare il proprio matrimonio in una sala accogliente confrontandosi con le migliori offerte del settore.

Nei prossimi giorni saranno divulgati maggiori dettagli sulla nuova Fiera Salento Sposi, in programma sabato 30, dalle 16 alle 20, e domenica 31 gennaio 2016, dalle 10 alle 20.

Ingresso libero.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner