Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 02:01

Rock 'n' Roll Party il 26 Dicembre al Dopolavoro

Rock 'n' Roll Party il 26 Dicembre al Dopolavoro

Brindisi - Inizia da Brindisi il Rock'n'Roll Party “Christmas Tour”, la versione on the road di Erchie Rock 'n' Roll Party, il più grande festival del sud Italia che da ormai dieci anni fa impazzire, ballare e divertire tutti gli appassionati del genere.

Sabato 26 Dicembre, al Dopolavoro, prima tappa di uno strepitoso tour, per rispolverare lo stile vintage anni '50-'60 così apprezzato e anche un po' rimpianto dagli amanti del rock 'n' roll e della buona musica.

Grandi musicisti, starlet del burlesque, pin up ammiccanti, personaggi eccentrici e storie pazzesche saranno protagonisti di una serata da sballo, fatta di rockabilly a go-go, musica e ambientazioni dei “fabulous fifties”.

E se il rock 'n' roll è davvero uno stile di vita, allora il trucco e parrucco è pronto con tantissime postazioni dedicate, per azzardare una nuova pettinatura, un ciuffo alla Elvis o un colpo di brillantina che renderà indimenticabile una serata da capogiro.

Il piatto forte, come sempre però, resta la musica. E ce ne sarà in abbondanza grazie alla presenza dei Marilù, band siciliana capace come poche di stupire, accattivare e divertire il pubblico con un ritmo che naviga tra il twist e il doo-wop, con una spruzzata di surf. 

Insieme a loro, a infiammare il palcoscenico del celebre club brindisino, la strepitosa Debby Lou e la sua band, i The Rockers.

Reduce dalla partecipazione al talent televisivo “The Voice” che l'ha vista giungere alle fasi finali della competizione, regalandole fama e il riconoscimento a livello nazionale della sua bravura, la cantante salentina ha fatto innamorare l'Italia intera della sua voce coniugando perfettamente arte e tecnica, talento e capacità, in una miscela appassionante di swing blues e rockabilly. 

Durante la serata spazio anche a Miss Betty Cuore, eccellente rappresentante del burlesque di qualità e performer di grande successo, con la sua straordinaria capacità di cogliere in pieno lo spirito burlesco e scanzonato della parodia, recuperando le origini del burlesque di fine '800. I suoi spettacoli sono densi di sottile e maliziosa ironia, condita da una straripante e coinvolgente femminilità.

A completare il cast, sul palco, anche lo stage diver Elvis, l'uomo che vola sulla gente, colui per il quale lo stage diving è una passeggiata e il rock 'n' roll uno stile di vita.

La tappa del Dopolavoro è solo la prima di quattro straordinarie date nei più rinomati club pugliesi. Rock 'n' Roll Party sarà infatti protagonista il 27 Dicembre al Demodè di Modugno (BA), il 28 Dicembre al Villanova di Pulsano (TA), per chiudere in bellezza il 29 Dicembre al Womb di Cavallino.

INFO 

Erchie Rock 'n' Roll Party Christmas Tour

Dopolavoro Live Club – Piazza Crispi, Brindisi 

Infoline: 3497546883

Prevendita Salta Coda (con ingresso riservato): 7 €.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner