Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 24 giugno 2018 - Ore 03:45

Dignità autonome di prostituzione: Emanuela Gabrieli al bellini di Napoli

Dignità autonome di prostituzione: Emanuela Gabrieli al bellini di Napoli

Lecce - La cantante, attrice e performer salentina Emanuela Gabrieli, ancora protagonista in giro per l’Italia di “Dignità autonome di prostituzione”, il richiestissimo spettacolo di Luciano Melchionna che colleziona da anni sold out in tutti i teatri della Penisola. 

Dal 17 dicembre e fino a giovedì 31, al Teatro Bellini di Napoli, la compagnia metterà in scena un’edizione speciale dello spettacolo in occasione delle festività natalizie. Una bella maratona fino al gran finale, a Capodanno.

La grande novità è questa: Emanuela Gabrieli debutterà in una stanzetta a lei dedicata con un monologo di Luciano Melchionna recitato in salentino.

Un Capodanno particolare, quindi, per la Gabrieli e l’intera compagnia, con una festa targata DAdP: un party folle tra teatro, musica, brindisi, frizzi e lazzi che dalle 23 andrà avanti fino all’alba con incredibili soprese. Gli ospiti della celebre Casa Chiusa dell’Arte avranno a disposizione infiniti dollarini con i quali potranno acquistare innumerevoli Pillole del Piacere Teatrale, per poi divertirsi ballando per dare il benvenuto al neonato 2016.

Una perfetta idea per un Capodanno fuoriporta.

E’ possibile acquistare i biglietti al botteghino del Teatro entro martedì 29 dicembre oppure online su www.teatrobellini.it.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner