Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 17 novembre 2017 - Ore 22:25

Officine Cantelmo sold out per l'evento "Fashion Show and Ballet"

Officine Cantelmo sold out per l'evento "Fashion Show and Ballet"

Lecce - Incredibile successo di pubblico per l'evento andato in scena ieri sera alle Officine Cantelmo: "Fashion Show and Ballet", nato dall'attiva sinergia tra la scuola di danza Kledi Dance Lecce e il marchio di abbigliamento Squillo Brand ha visto fondersi l'arte della danza alla passerella, l'acrobatica al canto, il tutto in un'atmosfera intrisa di creatività e calore.

L'evento ha infatti rappresentato l'occasione di mettere in scena varie discipline in un contesto pre-natalizio, fornendo agli spettatori un vero e proprio show corredato da performance spettacolari e ospiti veramente d'eccezione. Questi ultimi, al loro arrivo, sono stati accolti da un bagno di folla: Eleonora Scopelliti, ballerina professionista dei più noti programmi televisivi, tra cui Amici e il nuovo format di Massimo Ranieri su Rai Uno, intervenuta per la Kledi Dance Lecce, è stata ricevuta con ammirazione dalle allieve della scuola leccese e dai tanti seguaci del programma di Canale 5; delirio anche per Ernesto Javier Chevanton, l'ex attaccante dell'U.S. Lecce rimasto nel cuore di tutti i tifosi, presente ieri sera in qualità di testimonial di Squillo Brand.

Lo show è stato inaugurato da Aryanna Capone e la sua acrobatica aerea per poi proseguire con le coreografie della Kledi Dance Lecce, alternatesi nel corso della serata ai defilé della collezione Squillo, alle esibizioni del Balletto del Salento di Vera Giannetto, al bel canto di Chiara Corallo, talentuosa allieva della Kledi Dance Lecce e anche una delle protagoniste di “Io Canto”, senza dimenticare i valori della solidarietà con la presentazione del "fashion Calendary", il cui ricavato è destinato alla Onlus Cuore Amico.

Esito più che positivo dunque per la direttrice artistica della Kledi Dance Lecce Ilenia De Pascalis e per il designer di Squillo Brand Andrea Cillo che insieme hanno organizzato e diretto un evento che, oltre ad aver registrato un sold out, ha soprattutto dato dimostrazione concreta di come si possano creare manifestazioni d'interesse collettivo mettendo al centro la bellezza dell'arte in tutte le sue forme.

Entusiasta la direttrice artistica Ilenia De Pascalis che ha commentato l'ottima riuscita dell'evento: "Lo abbiamo studiato nei minimi dettagli e siamo quindi estremamente soddisfatti del risultato. Io e Andrea Cillo ringraziamo quanti vi hanno preso parte, tutti gli artisti che si sono esibiti, le mie allieve, i modelli e gli ospiti d'eccezione, Eleonora Scopelliti e Chevanton, che hanno riscaldato ancor di più la serata con la loro presenza. Con Fashion Show and Ballet abbiamo voluto ricreare un'atmosfera natalizia e allo stesso tempo artistica in un evento nuovo che a Lecce non si era mai visto".


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner