Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 24 gennaio 2018 - Ore 08:39

Gli Scemifreddi in scena al Teatro Monticello

Gli Scemifreddi in scena al Teatro Monticello

Taranto - Con la loro Sfilata d’altra moda si sono imposti all’attenzione del grande pubblico riuscendo a portare in televisione la loro comicità fatta di gran ritmo, musica e mimica. Dopo tre edizioni consecutive nel cast della trasmissione comica di Italia 1 Colorado e in Tv, fino alla metà di dicembre, protagonisti dell’edizione autunnale condotta da Luca e Paolo, i “comici 3M, musica-marchi-mimica” Scemifreddi (come li ha definiti il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni) sono pronti ad approdare nei teatri pugliesi con il loro nuovo spettacolo, Finché la marca va, presentato con grande successo di critica e pubblico, in prima nazionale, il 14-15 maggio scorso al Teatro Di Cagno di Bari.

Il tour, al via il 13 dicembre da Tricase, toccherà fino alla primavera del 2016 i più bei teatri della Puglia visitando tra le altre città Bisceglie, Fasano, Gioia del Colle, Latiano. “Quando abbiamo pensato a questo tour nei teatri – afferma Anthony Fracasso, autore del trio – ci siamo detti che dovevamo metterci a nudo totalmente, spogliarci di ogni sicurezza e della notorietà che la presenza nel cast di una trasmissione comica come Colorado ci aveva dato e fare conoscere la nostra comicità anche oltre l’idea dei cartelli”.

Uno spettacolo, Finché la marca va, con il quale i tre comici salentini porteranno in scena la loro comicità originale e fresca, ispirata alla grande suggestione del teatro muto e rinnovata nella mimica, con trovate comiche surreali ed imprevedibili giochi di parole. “In scena rappresenteremo il nostro mondo, quello che ci piace essere anche fuori dal palco. Tutto accomunato da un unico comune denominatore: la spensieratezza e la leggerezza. E soprattutto, parleremo! – chiosa ancora Fracasso”.

Il trio arriva per la prima volta in provincia di Taranto per l’amicizia che lo lega a un altro trio, i tarantini Wurpless. “Ci siamo conosciuti a Laterza, durante un festival – conclude Fracasso – nel quale eravamo ospiti. E’ nata lì l’idea di portare lo spettacolo a Grottaglie dove loro sono amati ed apprezzati.”

Con i testi di Anthony Fracasso e Fabiano Marti (sua anche la regia), Finché la marca va è un viaggio nella vita di tre improbabili modelli tamarri che, per chissà quale inspiegabile motivo fanno successo, ma così tanto da diventare vere e proprie guest star delle mondo della moda e tra i più famosi testimonial pubblicitari.

Prevendita:

Cartolibreria Il PENNACCHIOTTO

Viale S. G. Pignatelli, 35

Tel. 099/5622526

Costo biglietto: Euro 8,00

Negli ultimi giorni, anche presso il botteghino del Teatro.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...

28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...

18 Dicembre 2017 - Novoli

Novoli - Sarà l'Area 51 di Novoli (Strada Provinciale Novoli-Veglie) ad ospitare il nuovo concerto della cover band di Luciano Ligabue “Figli di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner