Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 18:57

Grande successo per la XXV edizione di LecceArredo

Grande successo per la XXV edizione di LecceArredo

Lecce - Si è conclusa con un bilancio positivo la XXV edizione di LecceArredo, la vetrina espositiva più prestigiosa del Salento.

Un boom di presenze che ha superato ogni aspettativa. Oltre 35.000 i visitatori giunti da ogni parte della Puglia. Molta la soddisfazione espressa dall'organizzatore della manifestazione, Maurizio Nardelli che si è ritenuto soddisfatto del successo raggiunto, dichiarando la sua gratitudine a tutti gli espositori, che anche quest'anno hanno aderito numerosi, e a tutti i visitatori che hanno permesso, grazie alla loro presenza, di riconfermare il prestigio assunto nel corso degli anni da LecceArredo. 

Oltre 130 gli espositori che hanno presentato tutte le nuove proposte e le ultime tendenze del design made in Italy. 

Un'edizione speciale inaugurata lo scorso 4 dicembre alla presenza del presidente della provincia di Lecce, Antonio Maria Gabellone, l'assessore all'ambiente, Andrea Guido e l'assessore all'urbanistica, Severo Martini. 

Cinque giorni in cui non sono mancati numerosi spettacoli di show cooking e performance artistiche, il tutto condito dall'allegria e dalla buona musica di radio System che per tutta la durata dell'evento ha trasmesso la diretta radiofonica dal polo fieristico in piazza Palio a Lecce.

A confermarsi una scelta di successo anche la II edizione di "Architetto in fiera". LecceArredo, infatti, per il secondo anno consecutivo, ha messo a disposizione dei visitatori un professionista del BES Studio di Lecce, che ha fornito una consulenza gratuita, suggerendo soluzioni e consigli pratici per la casa. Un'edizione di massimo successo, che non si è risparmiata, neanche quest'anno, di mostrare il suo aspetto solidale, devolvendo parte del ricavato all'associazione culturale no profit Help-me e contribuendo a sostenere il reparto di ematologia dell'ospedale di Tricase.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner