Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 09:22

Crifiu dj set version per l'inaugurazione del Groove

Crifiu dj set version per l'inaugurazione del Groove

Carpignano Salentino - Una grande festa di musica per la nuova apertura del GROOVE, una nuova realtà per la musica live e dj set in Salento. Il circolo Musicale Culturale Arci inaugura SABATO 5 DICEMBRE con un grande evento che coinvolge tutto il Salento. Presso la Zona Industriale di Carpignano protagonisti saranno i CRIFIU DJ SET VERSION. Sandro e Andrea dei CRIFIU nella versione DJ SET con in repertorio le hit della band che mescola il rock e il pop all’elettronica e alle melodie del Mediterraneo insieme ai brani del nuovo disco A UN PASSO DA TE di fresca pubblicazione e presentazione.

In apertura e chiusura del DJ SET dei CRIFIU ci saranno ENA GHEMA e DUBIN FROM INSINTESI per ballare tutta la notte con sonorità world, dub e raggae.

I CRIFIU presentano i brani del loro nuovo album “A un passo da te” (prodotto da Dilinò con il sostegno di Puglia Sounds e distribuito da Self), un album contemporaneo nelle tematiche e nei suoni, tra pop, rock e world music, dal forte impatto musicale ed emotivo, che conserva le coordinate sonore ormai riconoscibili della band: chitarre, frequenze basse, flauti, potenti groove, melodie mediterranee e ritmiche del mondo, pop e poesia. L’opera vanta  la direzione artistica di ARCANGELO KABA CAVAZZUTI (ex VASCO ROSSI, BIAGIO ANTONACCI, MODENA CITY RAMBLERS) e la partecipazione di una serie di feat nazionali. Con “A un passo da te” i CRIFIU raccolgono l’esperienza di questi anni di tour in Italia e in Europa insieme ai frutti del fortunato lavoro precedente “Cuori e Confini” e realizzano 11 tracce - diverse nei contenuti e nella musicalità con testi importanti e ricchi di riferimenti letterari - che rivelano un sentiero comune che conosce la crisi e il suo superamento, che sa che dietro ogni salita c’è una discesa, che ogni giorno nasce dalla notte e che solo dopo il diluvio si scorge l’arcobaleno, ribaltando così il concetto di crisi come momento di stimolo alla creazione.

Crifiu dj set version è la versione dj set con Andrea (voce) e Sandro (programmazioni) dei Crifiu che mescola i suoni del mediterraneo al pop internazionale e farà ballare ed emozionare con una scaletta ricchissima e un allestimento scenico adatto a music club che accoglie i nuovi brani di “A un passo da te” e quelli inseriti nel precedente lavoro “Cuori e Confini”. Il loro è un sound originale e contemporaneo capace di mescolare in maniera innovativa i suoni e i ritmi del mediterraneo alla potenza del rock e dell’elettronica. In tour nazionale, i Crifiu tornano in dj set nel Salento con un grande evento che farà emozionare il loro numeroso pubblico.

Un appuntamento da non perdere, quindi, con Crifiu Dj set Version al Groove di Carpignano (Le). Pre & After Show Ena Ghema e Dubin from Insintesi.

Start ore 22.30 –Ingresso Libero.

Info: 3208652455.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner