Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 12:47

Capodanno 2012 al Babilonia con Stylophonic

Capodanno 2012 al Babilonia con Stylophonic

Melendugno - Il celebre locale cult "Babilonia" di Sant'Andrea, uno dei pionieri nel campo della musica live nel Salento, lancia quest'anno la prima edizione del Capodanno 2012. Ad aprire le danze un ospite d'eccezione, un artista di fama internazionale , Stefano Fontana, in arte Stylophonic.

Artista eclettico e dalle sonorità ricercate, Stylophonic inizia la sua carriera nel 1987 al Plastic di Milano alternando, all'attività di DJ anche quella di produttore. In pochi anni diventa uno dei producer italiani più quotati e, con lo pseudonimo Stylophonic, pubblica l’album “Man Music Technology” licenziato dalla Emi. L'album mostra un sound molto vicino sia all'acid che all'Electro e lancia Fontana come uno dei migliori dj a livello europeo.  “Beatbox Show”, il secondo album a nome Stylophonic, arriva nel 2006 e viene sostenuto da un clamoroso successo dei singoli “Baby Beatbox” e “Dancefloor” scelti per la campagna europea D&G TIME. Quest'album si differenzia dal primo per un sound da molti definito "molto più omogeneo e più vicino all'House anni Ottanta".

Fontana vanta collaborazioni coi migliori locali di live music del mondo ed è tuttora dj reside ai Magazzini Generali di Milano e all'Amnesia di Ibiza. Importantissima nella sua carriera è stata la collaborazione in veste di produttore con Jovanotti per il singolo "Tanto" e l'album "Buon Sangue", che ha notevolmente accresciuto la sua notorietà. Nel 2009 lavora alla coproduzione dell'album H.E.R.O.I.N. dei Motel Connection, che sono stati ospiti del Babilonia nell'agosto del 2010.

Ma il Babilonia non è sinonimo solo d'estate e lo dimostra con un evento di grande stile e originalità, con un Capodanno dal programma semplice e in linea col suo stile di sempre.

Concluderà la serata il dj Salentino ALEX SISTO, conduttore del programma “MyPod” sull’emittente radiofonica Rete8, e dj resident  in alcuni dei migliori locali nel Salento.

Il Babilonia, inoltre, allieterà la serata con un cenone preparato con le gustose ricette dello Chef  martanese Roberto Cornacchia, basato principalmente su pietanze a base di ottimo pesce e carne, servite al tavolo.

Particolarità esclusiva del Babilonia: previsto uno spettacolo pirotecnico sulla spiaggia di Sant'Andrea e intrattenimento musicale fino all’alba, momento in cui saranno infornati deliziosi cornetti caldi.

Un Capodanno, dunque, molto fuori dal comune e dalle consuete abitudini e, soprattutto, in una delle località più magiche del Salento.

Per info e prenotazioni:

Lia             339 607354e

Luca             328 8750840

Matteo             334 1425597

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner