Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 14:20

Idee creative per decorare e allestire la Tavola di Natale

Idee creative per decorare e allestire la Tavola di Natale

Lecce - Con l'arrivo di dicembre ritorna Natale, la festa dell'incanto. E con il Natale ritorna l'irresistibile magia dei mercatini, delle strade accese di luci e colori, delle vetrine addobbate a festa. E ritorna poi quella voglia matta di creare cose belle per sé e per gli altri, la ricerca sul modo in cui donare al proprio ambiente tutto il respiro natalizio che merita. Ritorna la cura dei dettagli e la voglia di non lasciare nulla al caso. 

E se è certamente presto per pensare al menù, non lo è assolutamente per pensare a come decorare la propria Tavola di Natale che, a detta di molti, è uno dei momenti più divertenti dei preparativi natalizi, soprattutto per chi ama cercare decorazioni sfiziose e sempre diverse ogni anno.

E allora sia che si tratti del cenone o del pranzo, bisogna pensare una mise en place bella e originale. Servono idee creative e un tocco di stile, cose che possono certamente trovarsi seguendo il percorso suggerito da Avio Selezione -il centralissimo negozio di via V. Fazzi 35- che per sabato 28 e domenica 29 novembre presso il Castello Carlo V propone due giorni alla scoperta di colori moda, decorazioni e allestimenti per Natale 2015.

Dal tovagliato alle candele, dal centrotavola ai segnaposto. E poi il servizio di piatti, le posate e i bicchieri. C'è chi punta sul minimalismo e sul colore bianco, chi ama arricchire la tavola con luci, candele, bacche e regali, e chi punta tutto su argento e cristalleria. Ma al di la del gusto personale, cosa va in questo Natale 2015? Lo racconterà Stefania Quarta insieme alle sue collaboratrici che hanno vissuto il fascino e le suggestioni della fiera “Ambiente”, il punto di riferimento per l'interior design, l'oggettistica e gli allestimenti tenutasi a febbraio scorso a Francoforte.

Imperdibile dunque il percorso sulle tendenze Natale 2015, reso se vogliamo reso ancora più dolce dal gusto morbido di una tisana calda selezionata per l'occasione. Il percorso è visitabile sabato 28 dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e domenica 29 dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

E sempre in tema di decorazione c'è la possibilità di partecipare all'evento speciale "Natale 2015: confeziona con stile!", un piccolo training di confezionamento. Ad ingresso libero l'appuntamento è per sabato 28 novembre 2015 dalle 18.00 alle 19.00 e domenica 29 dalle 11.00 alle 12.30. 

Numero posti limitati; è gradita la prenotazione. 

Per info 0832.240779.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner