Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 04:50

Alex Neri, fondatore dei Planet Funk, al Womb

Alex Neri, fondatore dei Planet Funk, al Womb

Cavallino - Alex Neri accende il sabato notte del Womb di Cavallino. Il 21 Novembre il celebre club salentino apre le porte alla house music ospitando sul palco il noto produttore, musicista e dj, artista innovativo e precursore di sonorità e stili musicali. 

Presente nella scena house dai primi anni '90, e fondatore nel 1999 della band Planet Funk, Alex Neri è stato anche l'ideatore e resident di Nobody's Perfect, one night all'avanguardia dello storico club Tenax di Firenze. Nel 2003 ha fondato l’etichetta indipendente Tenax Recordings, che ha portato alla ribalta alcuni fra i nomi più apprezzati nel panorama dei djs e produttori italiani: Federico Grazzini, Ilario Alicante, Luca Bacchetti, Minimono, Federico Locchi, Alen Sforzina, Philipp&Cole.

Basta la sua presenza sul palco e il dancefloor si riempie, la folla va in delirio e Alex Neri, profondo conoscitore dei gusti dei clubber, non perde un'occasione per regalare al suo pubblico dj set invidiati da tutto il mondo della club culture. Conteso dai migliori locali del mondo, da Tokyo a San Francisco, passando per le notti infinite di Ibiza, con i suoi Planet Funk ha firmato superhit come Who Said, Chase the Sun e Inside all the People. 

Tra il successo planetario e gli esordi a tredici anni come dj nel club del padre, Alex Neri cresce musicalmente tra house, new wave, electro e funk. La sua attitudine dance si affermerà poi nella scena internazionale grazie al progetto Kamasutra, con cui firmerà remix per Jestofunk, Club Freaks e Future Forces. 

Da sempre innovativo e precursore di sonorità e stili musicali, i suoi set sono oggi uno splendido connubio tra le sue produzioni e il meglio della musica house in circolazione. Insieme a lui si alterneranno in consolle due punti di riferimento del clubbing locale, il veterano Cristian Carpentieri, fondatore della crew Joyfull Family, e Ilario Laggetta, nuova promessa di matrice House Made in Salento.

INFO

Womb

Strada Vicinale Bernardini snc - Cavallino (LE)

Infoline: 3465382699

Ingresso: 10€


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner