Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 25 novembre 2017 - Ore 03:08

SWEET FANTASY IN VETRINA - l'esibizione dei migliori cake designers del Salento

SWEET FANTASY IN VETRINA - l'esibizione dei migliori cake designers del Salento

Lecce - Ideato e diretto da Viviana Carrone, quest'anno l'evento entra a far parte del progetto 365 GIORNI NEL SALENTO dell'agenzia di comunicazione PASSWORD AD di Lecce. Patrocinato dal Comune di Lecce, Provincia di Lecce e Camera di Commercio di Lecce, lo “SWEET FANTASY in VETRINA” rappresenta una valida occasione di promozione turistica del Salento.

Nasce dall’idea di portare un contributo efficace che dia visibilità non solo alla città, richiamando professionisti del settore, turisti e passanti curiosi, ma anche dalla volontà di valorizzare una delle figure professionali più creative e stravaganti del panorama lavorativo italiano: il CAKE DESIGNER.

Un evento originale in Puglia come in Italia, quest'anno alla sua III edizione, lo SWEET FANTASY in VETRINA si svolgerà nell’arco di un solo pomeriggio, sabato 28 Novembre 2015, dalle 16:00 alle 21:00 orario di maggiore affluenza cittadina nel cuore di Lecce, ed interesserà via Vittorio Emanuele II, una delle vie più importanti del centro storico, ricche di negozi e culturalmente molto suggestive nei pressi di Piazza Sant’Oronzo.

I negozi aderenti all’iniziativa, ospiteranno ognuno un Cake Designer professionista che dal vivo ed in “vetrina”, esibirà la propria competenza nel creare e decorare dolci come delle vere e proprie sculture, su richiesta a tema dello store di riferimento. Le vetrine saranno circa una quindicina e saranno allestite per l’occasione dallo staff dei cake designers; una vera e propria esaltazione del bello e della fantasia che non mancherà in questo straordinario evento.

Le scorse edizioni hanno raggiunto un enorme successo; le vetrine colorate sono state attrattiva per tutti i passanti, che dotati di macchina fotografica hanno immortalato le suggestive opere d’arte.

La realizzazione di tale progetto è resa possibile grazie agli SPONSOR: TEDESCO ARTE DOLCIARIA, GIOIELLERIA RIFLESSI D'ORO di ROSANGELA MARTELLA, CAFFETTERIA L'INCONTRO, DOUBLETREE BY HILTON ACAYA GOLF RESORT, MC DONALD'S, ALBERGHIERA sas, AL RISPARMIO, PASSWORD AD, ai professionisti del CAKE DESIGN che potranno promuovere la loro passione e attività ed agli STORE, protagonisti dell’intero pomeriggio insieme.

Per conoscere tutte le novità, è stata confermata la CONFERENZA STAMPA di presentazione dell'evento LUNEDI' 23 novembre alle ore 11.45 presso la SALA COWORKING - EX CONVENTO DEI TEATINI a Lecce.

Saremo tutti spettatori di questo bellissimo evento in una cornice vestita a festa e arricchita da mille colori e profumi!

Viviana Carrone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner