Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 14:23

"The Right Way": tutto pronto per la 3^ edizione del Cocktail Street Party

"The Right Way": tutto pronto per la 3^ edizione del Cocktail Street Party

Lecce - Dopo il successo ottenuto dalle precedenti edizioni, torna anche quest'anno lo street party "The Right Way" - "la giusta via", ovvero la strada intrapresa da quattordici imprenditori del territorio leccese con la volontà di regalare alla città un evento straordinario nella sua semplicità convinti che "Sia l’unione che fa la forza".

Nato da un’idea di Daniele Bianchi dello store TruTrussardi di Lecce e presidente di Federmoda Lecce, l’appuntamento è giunto alla sua terza edizione e si arricchisce di lungimiranti e conosciuti personaggi quali: Enrico De Carlo (Lavinia Gioielli), Gianni Perrone (Ristorante Fusion), Mino Potenza (Segni Arreda), Marina Acquaviva (Autosat), Bruno Barillari (Fotografo di fama internazionale), Valentina Daga (L’Artestetica per Diego della Palma) che si aggiungono al solido e storico gruppo iniziale: Alessandro Corasaniti, Maria e Rosalba Calogiuri (Charme e Cheveux per Philip & Martin’s), Giuseppe Sicoli (Ottica Sicoli per Vanni Eyewear), e il grandissimo Maurizio Macrì (Youm). 

Un gruppo davvero unico e propositivo dell’eccellenza imprenditoriale per un evento che lascerà il segno e al quale si accederà gratis ma per invito (disponibili presso i negozi degli stessi imprenditori).

Via Oberdan sì trasformerà in un set unico tra moda, spettacolo e musica… “ma non vogliamo dire tutto” - dichiara Daniele Bianchi“lasciamo spazio alla sorpresa”, e aggiunge: “E’ un’esperienza davvero entusiasmante, siamo sempre di più e lo spirito che ci anima è la voglia di divertirci, far divertire e pensare positivo”.

Ma si può dire che sono previste sfilate/performance e che tra il buonissimo sushi confezionato in diretta (Fusion) e servizi fotografici ci si potrà deliziare con degustazioni di vino prodotto da Castello Monaci e ascoltando buona musica grazie a Maurizio Macrì, ed insieme a lui si esibiranno: Enrica Lotesoriere (voice) e Gabriele Poso (live percussions).

L’evento è organizzato dall’Agenzia Alta Voce e il suo staff, tra i quali spicca il grande coreografo-moda Rossano Giuppa. La qualità è garantita e la caccia agli inviti è aperta! Il party si terrà domenica 8 novembre a partire dalle ore 18.30, in via Oberdan. 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner