Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 13:07

Ultraviolet, nuovo appuntamento al Womb

Ultraviolet, nuovo appuntamento al Womb

Lecce - L’arte contemporanea, la pop art, nello specifico, entra a far parte della night life leccese con l’evento Ultraviolet. Sabato 24 ottobre l’avvio ufficiale del progetto che una volta al mese andrà in scena al Womb di Lecce con i migliori dj e produttori di musica house e techno pugliesi, special guest di fama internazionale, installazioni e performance. Sono Arnaud Le Texier e Uovo, a.k.a. Memoryman, i primi ospiti del cartellone Ultraviolet. 

Le Texier è tra i nomi francesi più apprezzati in ambito techno. Le sue label, Safari Electronique e Children of Tomorrow, sono dei punti di riferimento indiscussi per tutti gli appassionati dello stile Detroit. Di recente Arnaud ha riscosso enormi riconoscimenti grazie ai suoi nuovi lavori discografici apparsi su etichette del calibro di Cocoon, 2020 Vision, Affin e Bass Culture. 

Cristiano Rinaldi, in arte DJ Uovo, a.k.a. Memoryman, componente del trio Pastaboys, è invece uno dei pilastri della scena house italiana. I suoi set sono un viaggio a 360 gradi nel patrimonio della club culture ma con un fil rouge personalissimo ed assolutamente coerente con la propria visione musicale indissolubilmente legata al concetto di soul. 

Ultraviolet è insieme il nome e il manifesto del party. La modella francese, al secolo Isabelle Collin Dufresne, la cui stessa vita è considerata un’opera d’arte, attrice e scrittrice, musa del maestro del surrealismo Salvador Dalì e superstar di Andy Warhol, a poco più di un anno dalla sua morte, torna per portare ispirazione, offrendo lo spunto per un evento mensile che punta tutto sull’arte e la qualità musicale.

Appuntamento al Womb di Lecce questo sabato notte, quindi, con una consolle di dj resident davvero eccezionale e che vede schierati accanto ai nomi più famosi del panorama club pugliese come Limo, Luciano Esse, il trio Joyfull Family e Francesco Spano, giovani promesse come Luca Dem e Fabluz. Ingresso € 10,00. Donne omaggio entro le h 01.00. Info al 393 3357865 e su facebook.com/ultraviolet.puglia.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner