Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 07:31

Stefano D'Orazio al Premio Battisti città di Nardò

Stefano D'Orazio al Premio Battisti città di Nardò

Nardò - Giovedì 3 settembre alle ore 19.00 presso l'Aula Consiliare del Comune di Nardò Stefano D’Orazio presenterà il suo libro autobiografico “CONFESSO CHE HO STONATO – Una vita da Pooh” edito da Feltrinelli  per la collana Kowalski.

Il libro è un racconto divertente, intelligente e mai banale dove pubblico e privato si intrecciano e compongono un puzzle perfetto di ricordi.

La giovinezza vissuta nel pieno della dolce vita romana, i retroscena della vita con i Pooh e la nuova avventura come autore di musical raccontati con la brillantezza e l’autoironia che contraddistinguono D’Orazio. 

L'evento benefico, moderato dal giornalista Giuseppe Tarantino, vedrà la partecipazione del Sindaco di Nardò e la giunta comunale.

Venerdì 4 settembre, in Piazza Cesare Battisti (davanti comune di Nardò) in occasione dell’annuale spettacolo dedicato alle musiche di Lucio Battisti, il Sindaco consegnerà a Stefano D’Orazio il Premio Battisti Città di Nardò con la seguente motivazione: “a Stefano D'Orazio, protagonista da oltre quarant’anni del panorama musicale italiano, scrittore ed autore di musical di successo che hanno fatto divertire grandi e piccoli nei maggiori teatri italiani, ed infine per il suo impegno sociale mirato a sostenere la formazione di giovani talenti”.

Entrambi gli eventi sono organizzati dall'Associazione Lucio Battisti con il patrocinio del Comune di Nardò.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner