Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 25 giugno 2018 - Ore 08:27

"Mi fido di te", concorso fotografico dedicato agli animali domestici

"Mi fido di te",  concorso fotografico dedicato agli animali domestici

Lecce - Cani, gatti, pesci rossi, conigli, pappagalli, criceti, canarini, tartarughe. In Italia l’amore per gli animali domestici non accenna a diminuire: secondo l’ultimo rapporto Assalco-Zoomark 2015, nel nostro Paese si contano oltre 60 milioni di pet, dicitura inglese per animali domestici. 

Per ringraziare gli amici a 2 o 4 zampe (o branchie) che accompagnano la vita di molte persone, Codere lancia il concorso fotografico “Mi fido di te”. Per partecipare basterà presentare, presso una delle sale Codere (Gaming Hall Ariston Lecce, www.codereitalia.it), un massimo di 3 fotografie inedite stampate, che rappresentano il tema del concorso. 

Si potranno presentare foto a colori o in bianco e nero, dell’animale da solo o in compagnia del padrone o di altri animali. 

Per tutto il periodo del concorso, in ogni sala resteranno in mostra le fotografie consegnate. Una commissione valuterà gli scatti, premiando i migliori 3 con buoni spesa  per l’acquisto di prodotti per animali del valore di Euro 50 e targhe ricordo. 

La partecipazione è gratuita.  

Su CODERE: Codere è una multinazionale spagnola di riferimento nel settore del gioco presente in otto paesi tra Europa, Spagna, Italia e America Latina – Argentina, Messico, Panama, Colombia, Uruguay e Brasile. La Compagnia è l’unica impresa del settore quotata in Borsa in Spagna. Attualmente gestisce 51.127 terminali di gioco, 171 sale da gioco,1.670 punti di scommesse sportive e partecipa alla gestione di 2 Ippodromi.

Per maggiori informazioni: www.codere.com.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner