Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 02:39

Sabato 29 agosto "All Parco Gondar United - Closing Party"

Sabato 29 agosto "All Parco Gondar United - Closing Party"

Gallipoli - Sabato 29 agosto il POSTEPAY PARCO GONDAR ospiterà l’ultimo appuntamento di una stagione ricchissima di eventi internazionali, con il grande party di chiusura "All Parco Gondar United – Closing Party”, la festa di fine estate della location jonica organizzata per festeggiare insieme il grande successo di pubblico che ha decretato il POSTEPAY PARCO GONDAR punto di riferimento principale per i grandi live del Sud Italia. Sarà una lunga notte in compagnia degli artisti “resident” che hanno accompagnato con la loro musica le serate dell’estate 2014, per ribadire lo stretto legame tra il POSTEPAY PARCO GONDAR e le realtà musicali salentine.

Il closing party sarà infatti caratterizzato da una lunga jam session in cui si susseguiranno numerosi live, con un cast ufficiale che prevede la speciale e amichevole partecipazione di

OPA CUPA, Bundamove, Mistura Loca, Cafè Chinaski, Resina Sonora, ai quali si aggiungeranno tanti altri amici e artisti, protagonisti dell’estate 2015 targata POSTEPAY PARCO GONDAR.

A scatenare la pista del Welcome To Tijuana ci penseranno poi i dj set di Kalibandulu, Mighty Bass, Tetrixx, Run It Sound, Washing Rock Machine, Dna Dj, Brasi Dj, Kooloometoo Sound Bwoy, Heart On Fire.

La grande festa avrà inizio alle ore 22:00 con ingresso libero e, per l’occasione, sarà applicato uno special price su tutte le consumazioni. 

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all'interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all'interno della struttura.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POsTE ITALIANE e VIsA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l'estate 2015: "POSTEPAY PARCO GONDAR": la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del "POSTEPAY PARCO GONDAR", con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner