Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 17:55

PostePay Parco Gondar: Stylo G e Ward 21 per il 2° Kawabonga Party

PostePay Parco Gondar: Stylo G e Ward 21 per il 2° Kawabonga Party

Gallipoli - Al POSTEPAY PARCO GONDAR, dopo il successo del primo appuntamento del 5 agosto scorso, domani, martedì 18 agosto, il "Kawabonga Party" torna a far saltare il Salento con il party più pazzo e divertente del Sud Italia! Stylo G, Ward 21 Music, Ackeejuice Rockers, Bonnot, KALIBANDULU, Tetrixx, Mighty Bass Sound alle selezioni musicali, visual e tanti gadget a completare la festa. Saranno i resident sound KALIBANDULU “The Juggling From Mars”, reduci da un’invernata ricca di eventi in giro per l’Europa con il loro stile inconfondibile, a fare gli onori di casa, ospitando per questa edizione altri due special guest.

Stylo G è un grande artista, una bella promessa e un musicista in grado di coniugare le sonorità moderne, spaziando dal reggae alla dubstep. Lo dimostrano i suoi singoli divenuti vere e proprie hit. Tra questi: "Call Mi a Yardie", "Soundbwoy" e "Badd" con Sister Nancy. Stylo G è un artista fresco, mai scontato, che è riuscito ad affermarsi con la sua bravura e originalità. I suoi live sono ricchi di energia. I Ward 21 da quattordici anni calcano i palchi di tutto il mondo, vantano collaborazioni eccellenti, riconoscimenti autorevoli ed hanno istituito una loro etichetta indipendente, la Ward 21 Music, cimentandosi anche come direttori artistici e produttori di realtà emergenti.

Inoltre in consolle ci saranno gli Ackeejuice Rockers, dj e producer che nel 2013 sono partiti da Venezia e hanno avuto l’onore di lavorare con Kanye West per il loro album “Yeezus”; Dj Bonnot, compositore, produttore e polistrumentista della storica band romana Assalti Frontali, Tetrixx e le sue esplorazioni tra i territori sconnessi dell’elettronica minimale, e il sound salentino Mighty Bass con le migliori selezioni dancehall del momento.

#kawabonga. è il marchio del party estivo dove partecipare vuol dire dimenticarsi del domani, con selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella elettronica! Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante della party! È gradita la partecipazione a questa big night portando amici, maschere, occhiali e tutto quello che serve per fare festa! Per l’occasione Postepay Parco Gondar sarà allestito con strutture audiovisive e gadget e sorprese per i primi arrivati.

Ingresso 7 € entro le 23:30, dopo 10 €

Apertura porte ore 21:30.

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all'interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all'interno della struttura.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l'estate 2015: "POSTEPAY PARCO GONDAR": la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del "POSTEPAY PARCO GONDAR", con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner