Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 09:15

"Il bello d'esser brutti Tour": J-Ax in concerto al KM1 Club

"Il bello d'esser brutti Tour": J-Ax in concerto al KM1 Club

Maglie - L'evento clou dell'estate salentina è servito: J-Ax in concerto al Km 1 Club di Maglie venerdì 14 agosto, tappa del suo “Il bello d'esser brutti Tour”. Insieme alla band, l’Accademia delle Teste Dure, il maestro dell'hip hop italiano porterà la sua energia, passione, il suo stile inconfondibile e le sue rime “ rap ‘n’ roll” per un live che entusiasmerà i tantissimi fan che lo attendono impazienti.

Il 2015 di Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome, è un anno magico, che segna la sua rinascita artistica. Tornato alla ribalta con un album di assoluto successo, “Il bello d’esser brutti”, primo disco autoprodotto per l’etichetta Newtopia - avventura imprenditoriale che condivide con l’amico Fedez -, ha anche vinto la sua personale scommessa televisiva, riscuotendo il gradimento di pubblico e critica nel ruolo di coach nella seconda edizione di The Voice. 

“Il Bello d’esser Brutti”, venti tracce, disco di platino e in top ten FIMI dall’uscita (27 Gennaio) ha visto la collaborazione di artisti del calibro di Club Dogo, Nina Zilli, Il Cile, Neffa, Max Pezzali e lo stesso Fedez. E dopo tre anni di assenza dal palcoscenico, J-Ax è tornato in tour sfornando un sold out dietro l'altro.

Forte della sua personalità carismatica, della sua carica creativa e del grande entusiasmo del suo nutrito pubblico, l'artista milanese porta dal vivo i pezzi contenuti nel nuovo album, inserendo in scaletta anche brani risalenti all’inizio della sua carriera. Non solo rapper ma anche produttore e scrittore, il suo è un successo straordinario ma non inaspettato: J-Ax infatti è sempre stato e continua ad essere vicino a quel pubblico che lo ama e che canta le sue canzoni a memoria muovendosi al ritmo del suo rap. L'emozione e anche la paura che prova ancora oggi di fronte ai suoi fan sono il segno di un percorso conquistato concerto dopo concerto.

Palcoscenico della serata sarà il Km1 Club, la nuovissima area concerti nel cuore del Salento nata con l'intento di accogliere ospiti di caratura mondiale ed ospitare i migliori eventi d'Italia.

Biglietti disponibili on line sul circuito Ticketone e in tutti i punti vendita BazingaTicket.com.

INFO 

Km1 Club – S.P. 361, Maglie 

Prevendite: 20€ + 3€ d.p.

Infoline: 328/7421412

Email: info@luciesuonimanagement.it.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner