Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 00:19

Coloriamo Gallipoli con il Salento Holi Colors Festival

Coloriamo Gallipoli con il Salento Holi Colors Festival

Gallipoli - Finalmente anche al Postepay Parco Gondar arriva uno dei party più colorati e attesi del pianeta, il Salento Holi Colors Festival, mercoledì 12 agosto, con una grande festa che partirà già dalle prime ore del pomeriggio. La festa che ha colorato il mondo, da Tokyo a Nairobi, da New York a Parigi, da Brasilia a Città del Messico, passando da Dublino e Madrid, finalmente è arrivata a Gallipoli. Tutto questo e molto di più è il Salento Holi Colors Festival, una delle feste più colorate e attese del pianeta.

Dalle 16:30, partiranno i count down: un rintocco ad ogni ora, e un dj a dare il via ai lanci di colori! Il tutto condito dalla musica del momento, con il top dell'edm, del commerciale e dell'house progressive, pronti per farsi travolgere dalla magia dei colori nella calda estate salentina. A ogni cambio di ora, sul mainstage un lancio di colori da parte del pubblico colorerà la festa in sintonia con le tendenze musicali del momento spaziando dall'EDM al commerciale e all'House progressive. Prima di concludere con l'energia di Otto Knows, produttore svedese, reso celebre dalla collaborazione con Avicii per il remix di Hide and Seek, il cui più grande successo è la hit da milioni di views Million Voices, si parte con Nari & Milani, Silvio Carrano, Salento Calls Italy, Gow, Andrea Maggino, Luigi Abaterusso e Yuri. 

Per la Night Time lo SK RECORDING SHOW CASE in consolle Hector Couto, uno dei più interessanti giovani artisti del momento, con uscite su etichette come ViVA Music, Area Remote, Bla Bla e Suara. Influenzato dall’old school house da quando aveva 16 anni, è proprietario dell’etichetta discografica “Pura Music” vanta numerose collaborazioni ed è stato l’artista più presente nelle chart mondiali. Prima di lui i set di Skizzo, Marco Bruno, Beatz To Play, Rapha, Daniele Travali. 

È il grande senso di libertà del pubblico quello che rende speciale l'atmosfera del festival: i partecipanti sono liberi di scatenarsi e dipingersi con i colori più disparati, lanciando nell'aria polveri colorate per dare colore alla routine quotidiana. In questo giorno tutte le caste del sistema indiano non hanno alcun valore, e l'uguaglianza regna sovrana. Da qui l'idea di portare questo festival in giro per il mondo.

L'Holi Colors Festival è una delle celebrazioni più famose delle zone più settentrionali dell'India, che avviene nel giorno successivo alla prima notte di luna piena del mese di Phalgun, la celebrazione della vittoria del bene contro il male e l'inizio della primavera. Negli anni, in Italia, si è diffusa l'usanza delle color run, le corse benefiche immerse nel colore, appuntamenti ricchi di divertimento e fantasia. Ma è dello scorso anno l'introduzione da noi del vero e proprio festival in cui la musica, oltre che i colori, saranno protagonisti indiscussi della serata.   

I biglietti al costo di 10 € + dp possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay su www.postepayfun.it.

Il giorno dell'evento, i biglietti potranno essere acquistati al botteghino al costo di 10 euro (inclusa una busta di colore).

Day Time  start h 16:30

Night Time Start h 23:30 - SK RECORDING SHOW CASE

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all'interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all'interno della struttura. 

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l'estate 2015: "POSTEPAY PARCO GONDAR": la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del "POSTEPAY PARCO GONDAR", con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner