Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 22 gennaio 2018 - Ore 19:06

Be Bop A Lula, Rock'n roll Party torna a far ballare al ritmo degli anni 50

Be Bop A Lula, Rock'n roll Party torna a far ballare al ritmo degli anni 50

Gallipoli - Giovedì 13 agosto il POSTEPAY PARCO GONDAR si trasforma in un grandioso set per rivivere la magia delle atmosfere anni 50 con il Be Bop A Lula Festival - The Original Rock'n Roll Party! Pineta, Tijuana e Kinza si vestiranno di ambientazioni vintage e abiti d'epoca, con le varie zone del Parco completamente trasfigurate per una sola notte, per trasportare il pubblico nel meraviglioso mondo degli anni '50.

L'intera location sarà trasformata in un immenso luna park, con auto americane d'epoca, pin-up, parrucchieri e truccatrici vintage, ballerini acrobatici, toro e surf meccanici, areografie e l'area mercatino. Sarà facile imbattersi in Elvis The Pelvis o in Marilyn Monrò, ma si potrà anche assistere alle performance di Imi Silly Noir, Voodoosmile Burlesque Show. Un ulteriore tocco vintage lo darà il Drive-In, grazie al quale gli amanti del cinema potranno fare un salto nel passato con la proiezione di "Happy Days". 

Sul palco la musica dei Ghigni Five con le loro sonorità rock anni '50; insieme sul palco i Good Ole Boys, per rivivere le feste che hanno infuocato gli anni '50 e '60, ridando vita a quei brani che hanno scritto la storia, perfetti da ascoltare, irresistibili da ballare, da "Pretty Woman" a "Great Balls of Fire", da Elvis Presley ai Beach Boys, il live della Elvis Tribute Band a rievocare il mito di Elvis, e lo scatenato rockabilli dei bolognesi Lucky Strikes.

Il dress code è consigliato, ma a trucco e parrucco ci penserà direttamente il Postepay Parco Gondar con hair-stylist professionisti e make-up artists, che renderanno tutti protagonisti della serata!

Ingresso 5 € + dp - apertura cancelli ore 20:00, start ore 22:00.

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all'interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all'interno della struttura. 

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l'estate 2015: "POSTEPAY PARCO GONDAR": la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del "POSTEPAY PARCO GONDAR", con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...

28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...

18 Dicembre 2017 - Novoli

Novoli - Sarà l'Area 51 di Novoli (Strada Provinciale Novoli-Veglie) ad ospitare il nuovo concerto della cover band di Luciano Ligabue “Figli di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner